la vera proprietaria della phedra con le formiche
-
spikspan
la vera proprietaria della phedra con le formiche
ciao a tutti sono cristina e sono la vera proprietaria della phedra con le formiche. non ci sono riuscita
prima , ma volevo ringraziare tutti per la bella giornata passata a Modena e fare i complimenti agli
organizzatori. sono anche non lo detto prima la moglie di lottatore di sugo.
Ero terrorizzata quei giorni di trovarmi davanti delle enciclopedie e maniaci della phedra e di dover
sentir parlare tutto il giorno di motori e problemi di auto. meno male che questo non è successo.
ho promesso la ricetta della nutella alla nonna sprint di bergamo . te la invio via email.
se qualcuno è interessato a tale ricetta si faccia vivo
buona serata a tutti cristina
prima , ma volevo ringraziare tutti per la bella giornata passata a Modena e fare i complimenti agli
organizzatori. sono anche non lo detto prima la moglie di lottatore di sugo.
Ero terrorizzata quei giorni di trovarmi davanti delle enciclopedie e maniaci della phedra e di dover
sentir parlare tutto il giorno di motori e problemi di auto. meno male che questo non è successo.
ho promesso la ricetta della nutella alla nonna sprint di bergamo . te la invio via email.
se qualcuno è interessato a tale ricetta si faccia vivo
buona serata a tutti cristina
-
Vixmi
Re: la vera proprietaria della phedra con le formiche
io Voglio la ricetta della nutella!!!
ciao Cristina!!
Vixmi
ciao Cristina!!
Vixmi
-
Giuliano
Anch'io la voglio, grazie! 
Giuliano
Giuliano
-
pacoraban
Anche a me interessa la ricetta!!!!
Grazie fin d'ora
ciao, pacoraban
Grazie fin d'ora
ciao, pacoraban
-
C/Katia
Anche io voglio la ricetta della nutella, perfavore!!!!
Cate
-
henryplotter
E in tutti questi anni il lottatoredisugo si è spacciato per legittimo proprietario della tua Phedra???
E gliela fai guidare pure??? Nooooooooo!!!
Ciao Cristina (ci siamo sentiti per telefono questa estate!!)
Mi passeresti la tua ricetta della nutella? in cambio ti autorizzo ad andare a prelevare i dolcetti (frutta di martorana) che avevo destinati ad Illy e che si trovano custoditi a casa di Cek!!
)))
p.s. se recuperi i dolcetti qualcuno puoi darlo anche al lottatoredisugo...se vuoi!!!
)
henryplotter
E gliela fai guidare pure??? Nooooooooo!!!
Ciao Cristina (ci siamo sentiti per telefono questa estate!!)
Mi passeresti la tua ricetta della nutella? in cambio ti autorizzo ad andare a prelevare i dolcetti (frutta di martorana) che avevo destinati ad Illy e che si trovano custoditi a casa di Cek!!
p.s. se recuperi i dolcetti qualcuno puoi darlo anche al lottatoredisugo...se vuoi!!!
henryplotter
-
Cek
a me la ricetta della nutella non mi interessa però un grosso saluto a te e a Mirko lo faccio ugualmente in attesa di rivederci presto
p.s. per forza che c'hai le formiche in auto, con la nutella anche loro vogliono la ricetta
ciao Cek
p.s. per forza che c'hai le formiche in auto, con la nutella anche loro vogliono la ricetta
ciao Cek
-
henryplotter
Lo sapevo...lo sapevo che non resistevate:-)))
Cek..acqua e olio tutto a posto?? ehmm ...volevo dire, glicemia e colesterolo sono sottocontrollo??
Spero proprio di si.
Semmai un giorno mi ritroverò a passare dalle tue parti, visto che in famiglia vi siete dimostrati abbastanza "resistenti", proverò ad accopparvi colle panelle e crocchè, sfincione con le acciughe e pane 'cà meusa, a tua scelta, schietto o maritato!!!
)
h.p.
Cek..acqua e olio tutto a posto?? ehmm ...volevo dire, glicemia e colesterolo sono sottocontrollo??
Spero proprio di si.
Semmai un giorno mi ritroverò a passare dalle tue parti, visto che in famiglia vi siete dimostrati abbastanza "resistenti", proverò ad accopparvi colle panelle e crocchè, sfincione con le acciughe e pane 'cà meusa, a tua scelta, schietto o maritato!!!
h.p.
-
Plan
Un salutone a te Phedrapadrona e a tuo marito Mirko.
Plan
Plan