ciao a tutti, come penso in molti, ho usurato il pomello leva cambio in finta pelle e ho deciso di sostituirlo.
Comprandolo in lancia a 40 euro circa ho cercato di cambiarlo rompendo inevitabilmente delle forcelle in plastica bianche che lo tenevano saldamente alla leva.Sostituendolo con il nuovo non sono riuscito a bloccarlo. La concessionaria sostiene chè inevitabile non rompere le forcelle e che quando si cambia il pomolo si deve cambiare anche la leva cambio.
Cosa ne pensate?
confermate o avete soluzioni alternative?
GRAZIE
pomello leva cambio
-
Gianluigi 807
Re: pomello leva cambio
Confermo e purtroppo ribadisco: leggi il mio post "sostituzione leva cambio"
saluti Gianluigi
saluti Gianluigi
-
betino 405
salve a tutti ,io ho sostituito il pomolo rivolgendomi però alla ford (la cito solo per dire che non dovrebbero conoscere la phedra come in lancia) in quanto l'auto era in garanzia presso quella concessionaria , il carrozziere lo sostituiva estrappolandolo con un solo colpo senza fare danni.
sucessivamente mi sono accorto che il rivestimento dello stesso e di facile ma dico di facile ricostruzione con una pelle di qualsiasi colore e di qualsiasi manifattura(io ho usato quella di mia suocera)(per chi non mi conosce, scherzavo)e vi garantisco che il lavoro riesce bene e perfetto(dipende da chi vi fà la cucitura io mi sono rivolto da un calzolaio.
Costo totale nr.1 caffè a domicilio per il calzolaio(fornitore anche del pezzetto di pelle).
ciao a tutti a risentirci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti dal giappone.!!!!
sucessivamente mi sono accorto che il rivestimento dello stesso e di facile ma dico di facile ricostruzione con una pelle di qualsiasi colore e di qualsiasi manifattura(io ho usato quella di mia suocera)(per chi non mi conosce, scherzavo)e vi garantisco che il lavoro riesce bene e perfetto(dipende da chi vi fà la cucitura io mi sono rivolto da un calzolaio.
Costo totale nr.1 caffè a domicilio per il calzolaio(fornitore anche del pezzetto di pelle).
ciao a tutti a risentirci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti dal giappone.!!!!
-
Nicolino Re di Koppe
inkia certo che i calzolai giapponesi lavorano bene non certo come i calzolai cinesi
dalle mie parti puttroppo quando uno sbaglia a fare le cose o meglio non le sa fare, viene detto calzolaio
Mà.........!!!!!!!!!!!!!
un saluto affettuoso a tutto il quartiere Phedra
amici e nemici
conoscendi e sconoscendi
uomini e quaquàraquà.
))))))))
Nicolino Re di Koppe
dalle mie parti puttroppo quando uno sbaglia a fare le cose o meglio non le sa fare, viene detto calzolaio
Mà.........!!!!!!!!!!!!!
un saluto affettuoso a tutto il quartiere Phedra
amici e nemici
conoscendi e sconoscendi
uomini e quaquàraquà.
Nicolino Re di Koppe