Un saluto a tutti da un neo possessore di Phedra
-
Leon73
Un saluto a tutti da un neo possessore di Phedra
Ciao a tutti,
mi presento, il mio nick "storico" (anche perché è molto tempo che non scrivo su un forum) è Leon.
Sono un quasi felice neo possessore di una Phedra 2.2 Platino.
Dico quasi, perché ho appena scoperto che un componente fondamentale come ritengo il bluetooth (che ha pure la GPunto di mia moglie) non è presente sulla superaccessoriata che ho acquistato al costo di 3 GPunto!!!!!!
Peccato, un piccolo neo iniziale per una vettura che promette di darmi davvero tante soddisfazioni.
A partire dal motore che ho trovato davvero pronto già da poco sopra il minimo.
Ovviamente la vettura è tutta da scoprire, per me, che conosco abbastanza bene l'Ulysse, da cui però si differisce per diversi aspetti.
Approfitterò di questo forum per chiedere informazioni quando avrò dei dubbi, sperando di trovare le risposte, come le ho già trovate oggi.
Saluti a tutti e nuona navigazione (sia sulla rete che sulla Phedra ; ) )
bye
mi presento, il mio nick "storico" (anche perché è molto tempo che non scrivo su un forum) è Leon.
Sono un quasi felice neo possessore di una Phedra 2.2 Platino.
Dico quasi, perché ho appena scoperto che un componente fondamentale come ritengo il bluetooth (che ha pure la GPunto di mia moglie) non è presente sulla superaccessoriata che ho acquistato al costo di 3 GPunto!!!!!!
Peccato, un piccolo neo iniziale per una vettura che promette di darmi davvero tante soddisfazioni.
A partire dal motore che ho trovato davvero pronto già da poco sopra il minimo.
Ovviamente la vettura è tutta da scoprire, per me, che conosco abbastanza bene l'Ulysse, da cui però si differisce per diversi aspetti.
Approfitterò di questo forum per chiedere informazioni quando avrò dei dubbi, sperando di trovare le risposte, come le ho già trovate oggi.
Saluti a tutti e nuona navigazione (sia sulla rete che sulla Phedra ; ) )
bye
-
Gianluca-MB
Re: Un saluto a tutti da un neo possessore di Phedra
Ben approdato su questo porto allora!
Gianluca-MB
Gianluca-MB
-
Vince MO
Uelcom!
Non dimenticare che su questo forum non si parla solo di Phedra...
)
Vince
Non dimenticare che su questo forum non si parla solo di Phedra...
Vince
-
jamesvr
Benvenuto e complimenti per l'acquisto
Jamesvr
-
Illy da trieste
Benvenuto, e...... non preoccuparti del bluetooth, sono altri i piaceri "da scoprire" di PHEDRA...........
Illy da Trieste
Illy da Trieste
-
henryplotter
Ciao Leon e benvenuto.
Il primo neo della Ph l'hai trovato, e hai guadagnato un punto, adesso per continuare il gioco devi trovare tutti gli altri!!!
Buon divertimento!!!
)
henryplotter
Il primo neo della Ph l'hai trovato, e hai guadagnato un punto, adesso per continuare il gioco devi trovare tutti gli altri!!!
Buon divertimento!!!
henryplotter
-
gerry1962
Un ben arrivato anche da parte mia.
Per quanto riguarda la mancanza del bluetooth sulla nostra macchina (sono un neo possessore anch'io) condivido a 1000 il tuo punto di vista!!!!!
Ciao Gerry
Per quanto riguarda la mancanza del bluetooth sulla nostra macchina (sono un neo possessore anch'io) condivido a 1000 il tuo punto di vista!!!!!
Ciao Gerry
-
Lazza53
Doppia SIM, master nell' RT3 e SLAVE nel cellulare....
quando accendi la Phedra ricevi tramite RT3 quando è spenta sul cellulare.
ciao
gipi
quando accendi la Phedra ricevi tramite RT3 quando è spenta sul cellulare.
ciao
gipi