Alzacristalli bizzarro!!! aiuto..aiuto...aiuto...(!)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Alzacristalli bizzarro!!! aiuto..aiuto...aiuto...(!)

Messaggio da leggere da henryplotter »

Qualcuno mi aiuti ad evitare di prendere a sprangate la mia Phedra!!!

E' da qualche mesetto che l'alzacristalli anteriore lato guida (giustogiusto) decide lui quando scendere e quando salire. E' ovvio che sta storia non può andare avanti. Sono io che comando sulla mia Phedra!!
Prima non m'ascoltava manco a cannonate (praticamente tutta l'estate con l'a\c a paletta)
Ultimamente quando ho minacciato di smontare tutto il pannello anteriore sx col piede di porco e colle mani pesanti, ha deciso di attivarsi solo dopo aver messo in moto e solo dopo aver azionato gli altri alzacristalli. Mah! (LilloGe mi è testimone)
Altri dati:
1- Il motorino funziona perfettamente. Tutte le volte che chiudo col telecomando lui obbedisce
2- Le guide le ho lubrificate.
3- La pulsantiera l'ho smontata tutta, ma proprio tutta, (non col piede di porco) ed ho pulito tutti i connettori del circuito stampato e della scheda in gomma.
4- Ho eseguito la riprogrammazione di tutti gli alzacristalli come da manuale del buon phedrista paziente.
5- Mi rimane solo qualche altro kilometro di autonomia, sono al limite della sopportazione, vi prego, non mi fate usare violenza contro di lei, un suggerimento, un conforto, ne va della salute della mia Phedra..e anche della mia!

p.s.1- Non mi dite di recarmi presso la concessionaria più vicina Lancia perchè mi irrita sentirmi dire che magari per risolvere il problema dell'alzacristalli ci vuole il F.A.P. nuovo, ovvero bisogna smontare tutta la testata!!!

p.s. 2- L'"apoteosi" - Agosto. Mi trovo in autostrada sulla Palermo-Messina, arrivo al casello per pagare il pedaggio colla mia Phedra azzurro puccini, emblema 2.2, il F.A.P., 300 centraline, computer di bordo, navigatore satellitare, porte scorrevoli, vano refrigerato. Non s'abbassa il finestrino! Bastardo!
Provo una, due volte. Alla terza volta sono i santi che cominciano a scendere e a salire vertiginosamente. L'alzacristalli no!!!
Dietro di me, una macchinina, una specie di 500 vecchio modello che mi fa "popipopi" col clacson, il cui proprietario si stava cominciando ad incazzare!
Ho dovuto chiedere gentilmente se mi faceva spazio per fare retromarcia in modo che io potessi allargarmi. Per prendere il tagliando ho dovuto aprire la portiera!
Io ho allargato le braccine cercando di scusarmi, lui, il proprietario della macchinina mi guardava con aria schifata, il casellante si scompisciava dalle risate.
Che figura di mmmmmerda!! (scusatemi ma quando ci vò ci vò!)

saluti ed abbracci

henryplotter (cotto)
Luca TO '93 (il grande)

Re: Alzacristalli bizzarro!!! aiuto..aiuto...aiuto...(!)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Secondo me, Vixmi ha messo un chip aggiungivo in modo che comanda lui il finestrino, il tutto con una telecamera a circuito chiuso!!

Vedessi come ride!!

Luca TO '93 (il grande)
Max

Messaggio da leggere da Max »

ps2 : quelli sono imbarazzi "che io mi vendo la Phedra e mi compro tre C1 una per mia moglie , una per me e una di scorta" ... e ci risparmio pure

ps1 : niente conce , ti capisco.... non ti resta che una trasfertona Milano o Carpi (a questo punto potevi venire al raduno no ?) quando si comportano così altro nun se pò fà

Max
Luca TO '93 (il grande)

Concordo con il D'Apro per la soluzione Ps1

Luca TO '93 (il grande)
tartarus

Messaggio da leggere da tartarus »

Metti il telepass e risolvi il problema........ :-)

Ciao
Illy da trieste

Messaggio da leggere da Illy da trieste »

La cosa migliore secondo me è: Tu vai in Austria con la tua Phedra per il processo, ripassando sulla strada in cui avevi avuto l'incidente, dopodicch'è aspetti il tuo amico "Tranviere" e vedrai che quando passa, dopo un'altra botta, tutto si mette a posto!!!!!!!!
Scherzo chiaramente, l'unica è resettare tramite examiner la centralina? Solo i Guru lo sanno!!!!

Illy
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Henry fatti installare le vecchie manovelle della 500 di una volta quelle non si sprogammano mai.

Ciao Plan
henryplotter

Tartarus tu dici che risolvo col telepass?.
Col telepass lo risolvo il problema. Ma quando per qualche motivata contestazione, immerso nel traffico palermitano mi trovo nell'impossibilità, di uscire immediatamente fuori dal finestrino il braccino sx coll'indice ed il mignolo ritti che faccio!
:-))

henryplotter
henryplotter

E siccome io l'examiner non ce l'ho...la centralina la resetto a modo mio!
A SPRANGATEEE!!!!
:-))
ciao canguro

p.s.. ma...in confidenza canguro...tra noi...com'è sta storia "...se son fiori roseranno..."? :-))

h.p.
Luca TO '93 (il grande)

roseranno?!!

IHIH

Luca TO '93 (il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”