Grazie Cek

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
henryplotter

Grazie Cek

Messaggio da leggere da henryplotter »

Sei veramente grande Cek!!!

Ti ringrazio per la tua disponibilità e per avermi messo a disposizione la tua Phedrotta per il mio viaggio a Graz. Ma da quelle parti andare con Phedrotta è un pochetto pericoloso! E' trooooooppo lunga!
Dovessi incontrare qualche altro cornutissimo tranviere!!!

Vista l'eperienza e per sentirmi più a mio agio ho già prenotato a noleggio un bell'Apino 50 cc. (col motore tanticchia bummiato) rosanero puccini, Emblema, ovviamente con ABS, AEIRBEGS, bretelle, sospensore, F.A.P. e quant'altro per viaggiare sicuri.!
Io e la mia signora d'avanti e i due pupi, Sofia e Giulietto, d'arrè sul cassone, così giocano a palla mentre papuccio giuda, le comodità non devono mancare:-)))
Mi pare una buona soluzione!!!

Giorno 5 probabilmente passerò velocemente (si fa per dire ... coll'Apino 50 cc!) per salutarti e, spero per riuscire a consegnarti un'"ambasciata".
Al ritorno, il 7, mi verrà tutta in discesa, avrò più tempo libero e ci faremo sicuramente la "manciata" di pasta colle sarde!

:-))
saluti

henry
Vixmi

Re: Grazie Cek

Messaggio da leggere da Vixmi »

Henry!!!
non vorrai mancare di passare da Milano???
ti spezzo le braccine!!!

Vixmi
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

E io le gambine !!!!
gipi
henryplotter

Ciao Vituzzo!
Ma non hai letto? Sono coll'Apino 50 cc.
Non posso farmi il giro d'Italia coll'Apino. Non voglio fare prendere una polmonite ai picciriddi che viaggiano comodi sì nel cassone ma un tanticchia ventilati!!! :-))

Questa volta vado proprio di fretta, ma sto cercando di organizzarmi per il "2° Miniraduno ufficiale Phedra". Sto aspettando una conferma di una data da Milano. Appena so qualcosa scateno la proposta di adesione al Miniraduno.

ciao e salutami la famigliuola.

henry
henryplotter

Uhe nonno!!! C'ho le gambine forti io. E poi ste gambine mi servono per toccare per terra quando vado in TDM perchè di crescere ormai non se ne parla più alla mia età!!

un abbraccio
henry

p.s. preparati per il 2° Miniraduno!!!
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Dimmi dove e quando e ci sarò.
ciao
gipi
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao HP
guarda a non fare scherzi, ti aspetto sia all'andata che al ritorno, altrimentio sono io a "crevati bras e gjambes"

un saluto Cek
henryplotter

Scusa Cek! Ma "crevati bras e gjambes" li fai alla piastra o alla carbonella??? o magari col ketchup e ci metti pure il rosmarino? :-))

p.s. credo di aver capito e temo per le mie braccine e le gambucce (ho fatto la traduzione: ti stòccu li vrazza e li àmmi)

a presto.
h.p.
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

e si proprio così

ti aspetto

Cek
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”