Dubbio RT3 5.5d

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Echoes01

Dubbio RT3 5.5d

Messaggio da leggere da Echoes01 »

Buongiorno a tutti e buona settimana, ho aggiornato la versione del mio RT3, su PH 2.2 JTD Emblema dalla versione 5.41 alla 5.5d e con la versione nuova non vedo più cartografati i fiumi, io abito vicino a Pavia e di conseguenza il Po e il Ticino sono spesso..........sotto di me..........ma mentre prima vedevo sulla mappa lo "striscione" azzurro, adesso non vedo un bel niente....................che il sw se lo sia bevuto tutto ? E capitato solo a me o anche a qualcuno di voi ?

Attendo qualche vostro cortese suggerimento.............grazie

Corrado
Vince MO

Re: Dubbio RT3 5.5d

Messaggio da leggere da Vince MO »

Non li vedi neanche con la scala della cartina a 50 metri?
Ho la tua stessa versione e molti dettagli spariscono, se non ricordo male, a 500 metri di scala.

Vince
Echoes01

Ho provato ma..........nemmeno a 50m............non so se provare a reinstallare la 5.5 o eventualmente se possibile fare un downgrade alla 5.41 (soluzione che non mi convince, ma...............non vorrei finire dentro ad un fiume, visto che non sono segnalati)...................
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Se non erro i downgrade non sono possibili...
Attendiamo altri pareri piu' tecnici, appena posso controllo se ci sono settaggi particolari per i dettagli della mappa.

Ciao,

Vince
Echoes01

Grazie 1000..........e buona giornata !
Illy da trieste

Messaggio da leggere da Illy da trieste »

Credo che forse non hai eseguito correttamente l'aggiornamento, perchè io i fiumi li vedo sulle mie mappe, prova ad reinstallare il tutto???

Illy
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Io ho notato che è legato alle mappe, ovvero con mappa vecchia c' erano, con quella nuova....
l' ADDA finisce all' altezza del ponte di Paderno.... misteri..
ciao
gipi
Devis

Messaggio da leggere da Devis »

Ciao ... il downgrade è possibile ma è difficile da fare ...!! bisogna creare un disco apposito modificato per ingannare l'RT3 ma secondo me a parte la complessità ...non ti conviene perchè perdi i miglioramenti della nuova versione ..Mp3 etc.

Ciao
Devis
Claudio Tecno Shock Wave

Re: Dubbio RT3 5.5d e fiumi che scompaiono dalle nostre mappe

Messaggio da leggere da Claudio Tecno Shock Wave »

mappa senza corsi d acqua(fiumi)???
Secondo me è una mappa"troppo avanti"ma veritiera.
Vengo e mi spiego.
Da circa 10 anni vado in kayak e faccio parte di un piccolo gruppo ( alpikayak.it è il nostro sito ) di canoisti piemontesi(ma di piemontese non c è nessuno),
e sempre di piu' i fiumi tendono a sparire!!!!!!!!!
Dighe,modifiche "stradali",siccità,stupidità dell uomo,etc fanno si che l acqua(parte integrante del nostro corpo per il 75 %)fanno diventare le nostre mappe sempre piu' scarne di quelle linee strane di colore blu...

perchè invece di fare l isola dei famosi e mandarli in vacanza in honduras non li mandiamo su un fiume in mezzo a monnezza,lavatrici,gomme di auto,bottiglie di plastica e uomini gnudi(vedi fiume Orco vicino Chivasso) che giocano al trenino senza mani.......!!!!!!!!!
meditate gente meditate...
Claudio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”