Dubbio RT3 5.5d
-
Echoes01
Dubbio RT3 5.5d
Buongiorno a tutti e buona settimana, ho aggiornato la versione del mio RT3, su PH 2.2 JTD Emblema dalla versione 5.41 alla 5.5d e con la versione nuova non vedo più cartografati i fiumi, io abito vicino a Pavia e di conseguenza il Po e il Ticino sono spesso..........sotto di me..........ma mentre prima vedevo sulla mappa lo "striscione" azzurro, adesso non vedo un bel niente....................che il sw se lo sia bevuto tutto ? E capitato solo a me o anche a qualcuno di voi ?
Attendo qualche vostro cortese suggerimento.............grazie
Corrado
Attendo qualche vostro cortese suggerimento.............grazie
Corrado
-
Vince MO
Re: Dubbio RT3 5.5d
Non li vedi neanche con la scala della cartina a 50 metri?
Ho la tua stessa versione e molti dettagli spariscono, se non ricordo male, a 500 metri di scala.
Vince
Ho la tua stessa versione e molti dettagli spariscono, se non ricordo male, a 500 metri di scala.
Vince
-
Echoes01
Ho provato ma..........nemmeno a 50m............non so se provare a reinstallare la 5.5 o eventualmente se possibile fare un downgrade alla 5.41 (soluzione che non mi convince, ma...............non vorrei finire dentro ad un fiume, visto che non sono segnalati)...................
-
Vince MO
Se non erro i downgrade non sono possibili...
Attendiamo altri pareri piu' tecnici, appena posso controllo se ci sono settaggi particolari per i dettagli della mappa.
Ciao,
Vince
Attendiamo altri pareri piu' tecnici, appena posso controllo se ci sono settaggi particolari per i dettagli della mappa.
Ciao,
Vince
-
Illy da trieste
Credo che forse non hai eseguito correttamente l'aggiornamento, perchè io i fiumi li vedo sulle mie mappe, prova ad reinstallare il tutto???
Illy
Illy
-
Lazza53
Io ho notato che è legato alle mappe, ovvero con mappa vecchia c' erano, con quella nuova....
l' ADDA finisce all' altezza del ponte di Paderno.... misteri..
ciao
gipi
l' ADDA finisce all' altezza del ponte di Paderno.... misteri..
ciao
gipi
-
Devis
Ciao ... il downgrade è possibile ma è difficile da fare ...!! bisogna creare un disco apposito modificato per ingannare l'RT3 ma secondo me a parte la complessità ...non ti conviene perchè perdi i miglioramenti della nuova versione ..Mp3 etc.
Ciao
Devis
Ciao
Devis
-
Claudio Tecno Shock Wave
Re: Dubbio RT3 5.5d e fiumi che scompaiono dalle nostre mappe
mappa senza corsi d acqua(fiumi)???
Secondo me è una mappa"troppo avanti"ma veritiera.
Vengo e mi spiego.
Da circa 10 anni vado in kayak e faccio parte di un piccolo gruppo ( alpikayak.it è il nostro sito ) di canoisti piemontesi(ma di piemontese non c è nessuno),
e sempre di piu' i fiumi tendono a sparire!!!!!!!!!
Dighe,modifiche "stradali",siccità,stupidità dell uomo,etc fanno si che l acqua(parte integrante del nostro corpo per il 75 %)fanno diventare le nostre mappe sempre piu' scarne di quelle linee strane di colore blu...
perchè invece di fare l isola dei famosi e mandarli in vacanza in honduras non li mandiamo su un fiume in mezzo a monnezza,lavatrici,gomme di auto,bottiglie di plastica e uomini gnudi(vedi fiume Orco vicino Chivasso) che giocano al trenino senza mani.......!!!!!!!!!
meditate gente meditate...
Claudio
Secondo me è una mappa"troppo avanti"ma veritiera.
Vengo e mi spiego.
Da circa 10 anni vado in kayak e faccio parte di un piccolo gruppo ( alpikayak.it è il nostro sito ) di canoisti piemontesi(ma di piemontese non c è nessuno),
e sempre di piu' i fiumi tendono a sparire!!!!!!!!!
Dighe,modifiche "stradali",siccità,stupidità dell uomo,etc fanno si che l acqua(parte integrante del nostro corpo per il 75 %)fanno diventare le nostre mappe sempre piu' scarne di quelle linee strane di colore blu...
perchè invece di fare l isola dei famosi e mandarli in vacanza in honduras non li mandiamo su un fiume in mezzo a monnezza,lavatrici,gomme di auto,bottiglie di plastica e uomini gnudi(vedi fiume Orco vicino Chivasso) che giocano al trenino senza mani.......!!!!!!!!!
meditate gente meditate...
Claudio