per Remo
-
Antonio71
per Remo
Ciao Remo,(ho cercato nei post precedenti la storia della tua piccola Anna),ti posso dare solo un consiglio:
NON PERDERE MAI LA SPERANZA, E CONTINUA A LOTTARE CON LA FORZA CHE IN QUESTI CASI SI HA ANCHE SENZA ACCORGERSENE.
(da un padre che da un anno (è successo il 20/09/2007) ha una figlia la piccola Chiara di sette anni in una sedia a rotelle, non parla, non mangia, con un tracheostoma per respirare, una peg per nutrirsi, etc tutto a causa di un tumore al cervello che è stato asportato ma ha lasciato i danni).
Non perdete mai la fede e la speranza
Ciao Antonio71
NON PERDERE MAI LA SPERANZA, E CONTINUA A LOTTARE CON LA FORZA CHE IN QUESTI CASI SI HA ANCHE SENZA ACCORGERSENE.
(da un padre che da un anno (è successo il 20/09/2007) ha una figlia la piccola Chiara di sette anni in una sedia a rotelle, non parla, non mangia, con un tracheostoma per respirare, una peg per nutrirsi, etc tutto a causa di un tumore al cervello che è stato asportato ma ha lasciato i danni).
Non perdete mai la fede e la speranza
Ciao Antonio71
-
massimozxr54
Re: per Remo
Ciao Antonio,
leggere il Tuo post lascia senza parole, con mille domande, senza sapersi dare una risposta.
sono certo che le parole che digito su questa tastiera non hanno molto senso, perche' non riesco ad esprimere cio' che vorrei..
Ma sicuramente il Tuo messaggio di non perdere la speranza e di lottare sempre con l'energia che non si immagina nemmeno di possedere e' l'unica traccia da seguire.
Un abbraccio di cuore a Te e alla piccola Chiara .
Grazie di aver lasciato questo messaggio
Massimo
leggere il Tuo post lascia senza parole, con mille domande, senza sapersi dare una risposta.
sono certo che le parole che digito su questa tastiera non hanno molto senso, perche' non riesco ad esprimere cio' che vorrei..
Ma sicuramente il Tuo messaggio di non perdere la speranza e di lottare sempre con l'energia che non si immagina nemmeno di possedere e' l'unica traccia da seguire.
Un abbraccio di cuore a Te e alla piccola Chiara .
Grazie di aver lasciato questo messaggio
Massimo
-
Roberto Firenze
.... e noi tutti ci stringiamo con il cuore a pezzi accanto a queste due bimbe ed ai loro genitori che vivono quello che noi tutti genitori (per ora piu' fortunati) non vorremmo mai vivere. Vi siamo vicini e se possiamo portare anche solo un briciolo di calore e di affetto alle vostre famiglie, lo facciamo con enorme piacere.
Un abbraccio.
Roberto
Un abbraccio.
Roberto
-
Giagio
Un abbraccio da Angelo Roberta Aurora ed Edoardo.
Non si deve mollare MAI.
Un bacio al tuo angioletto.
Giagio.
Non si deve mollare MAI.
Un bacio al tuo angioletto.
Giagio.
-
carloge
.... ogni parola è superflua.
Un abbraccio forte a tutta la vostra famiglia.
Carlo, Francesca, Giulia
Un abbraccio forte a tutta la vostra famiglia.
Carlo, Francesca, Giulia
-
Corrado
Ciao Antonio,
anche io ho guardato i post precedenti e mi era sfuggito il tuo ingresso in questa piazza.
Ho scoperto così che sei della mia città
E' bello il tuo messaggio, è un messaggio di forza, e traspare il fatto che tu ne hai parecchia.
Un abbraccio forte,
Corrado
anche io ho guardato i post precedenti e mi era sfuggito il tuo ingresso in questa piazza.
Ho scoperto così che sei della mia città
E' bello il tuo messaggio, è un messaggio di forza, e traspare il fatto che tu ne hai parecchia.
Un abbraccio forte,
Corrado
-
devis
Anch'io penso che le parole sono difficili da trovare quando si leggono certe cose...ma vi faccio i miei migliori auguri !!
un abbraccio!!
Devis
un abbraccio!!
Devis
-
Antonio Mo
Ciao Antonio,
mi ricordavo della tua presentazione dove cercavi un allestimento per carrozzine, però di certo non immaginavo tutto ciò che mi ha fatto rabbrividire e pensare a quanto è ingiusta la vita a volte.
Penso che in certi momenti anche poche parole o sentirsi vicino tante persone possono rafforzare lo spirito per continuare a crederci e lottare con il massimo delle forze senza mai mollare un attimo......
Un abbraccio forte a Chiara, a Te e tutta la tua Famiglia
Saluti Antonio Mo
mi ricordavo della tua presentazione dove cercavi un allestimento per carrozzine, però di certo non immaginavo tutto ciò che mi ha fatto rabbrividire e pensare a quanto è ingiusta la vita a volte.
Penso che in certi momenti anche poche parole o sentirsi vicino tante persone possono rafforzare lo spirito per continuare a crederci e lottare con il massimo delle forze senza mai mollare un attimo......
Un abbraccio forte a Chiara, a Te e tutta la tua Famiglia
Saluti Antonio Mo