riparare il display del omputer di bordo e GPS

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimiliano Murru

riparare il display del omputer di bordo e GPS

Messaggio da leggere da Massimiliano Murru »

Salve a tutti, un po di tempo fa, il display della mia Phedra, si è oscurato e mi dava solo il simbolo Lancia, dopo tanti controlli nelle officine ed elettrauto ufficiali, non cavandone piede, un capo officina mi ha detto che bisognava cambiare il display per la modica cifra di circa 2000,00 EURO.
Ho cercato e dopo molte ricerche o trovato un laboratorio a Torino, dove me lo hanno riparatoin pochissimo tempo ed ad un prezzo accessibile a tutti.
Vi consiglio di contattarlo se avete problemi non c'è bisogno di andare fino a Torino, anche se vi trovate in Sicilia o come me in SARDEGNA, smontate il vostro Display e lo inviate a :
Tecno Shock Wave T.S.W. snc
di C.Misuraca & C.Iacomino
Via Vandalino 142 Torino 10142
ITALY
Tel +39 011 7910274
Fax +39 011 7910396
Tel +39 334 9212777

Chiamatelo prima e magari ditegli che lo avete saputo da me, ciao a tutti spero di essere stato utile a qualcuno.
Max

Re: riparare il display del omputer di bordo e GPS

Messaggio da leggere da Max »

Posto che per rispetto degli inserzionisti che pagano sarebbe meglio chiedere prima di fare pubblicità

Detto questo aggiungo che ben conosciamo la azienda in questione , ne abbiamo già parlato e siamo ben felici di vedere confermata la ottima impressione che ha fatto a tutti i phedristi che alla stessa si sono rivolti

Max
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Caro Massimiliano, il Claudio e la Ester li conosciamo MMMolto bene!
Sono persone serie,capaci,in gamba nonchè squisite!
Grazie comunque per averlo segnalato anche tu.
Ciao,
Alfredo@blulanciA
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

Non è inerente all'argomento del post ma a quello di vari post degli ultimi tempi sì.
Massimiliano, tieniti libera una giornata l'anno prossimo, mi sa che il raduno sia dalle tue parti......

cordiali saluti
Jack Fox
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”