Cerco Phedra usata...
-
chris
Cerco Phedra usata...
Ho intenzione di acquistare una Phedra d'occasione 2.200 o 2.000 Diesel (Zona BS), possibilmente con interni in pelle a partire dal 2004.....diciamo non troppo anziana e con meno di 80.000 km, chi mi puo dire il prezzo a cui devo andare incontro.....
-
Antonio Mo
Re: Cerco Phedra usata...
Secondo un mio parere stai cercando un ago in un pagliaio, perchè una Phedra del 2004 diesel con meno di 80000 km deve essere abbastanza difficile da trovare, per il semplice fatto che dovrebbe aver fatto meno di 20000 km all'anno e penso che siano molto molto poche con quei requisiti....
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
-
RinoGe
ce n'è una molto bella del 2004 che però ne ha 170.000
però curata e seguita dal Guru di Modena....
Rino
però curata e seguita dal Guru di Modena....
Rino
-
IvanMI
Ciao,
non so se hai ricevuto la mia mail di ieri sera. Potrei avere qualcosa di interessante per te.
Saluti.
IvanMI
non so se hai ricevuto la mia mail di ieri sera. Potrei avere qualcosa di interessante per te.
Saluti.
IvanMI
-
Giagio
La mia è del 2003, non ha la pelle ma è ottima.
Se interessa...
ciao
Giagio
Se interessa...
ciao
Giagio
-
danilo
Io ne ho una con pelle, triplotetto, sensori ruote, cambio automatico, e del 2005 e penso che per l'anno nuovo la cambierò.
Ha 104.000 km sempre tagliandata Lancia penso di chiedere 15.000 se ti interessa fammi sapere.
Danilo
Ha 104.000 km sempre tagliandata Lancia penso di chiedere 15.000 se ti interessa fammi sapere.
Danilo