So che è un argomento che esula da quello sull'auto comunque vista la presentazione dell'evento qualche post più sotto da Lazza volevo mettere a conoscenza i nottambuli possessori di sky che su natgeo stanno spiegando la costruzione dell'articolo in oggetto, eventualmente su natgeo+1 a mezzanotte.
Buon risucchio a tutti
Jack Fox
stanno spiegando il "risucchiatore"
-
Vixmi
Re: stanno spiegando il "risucchiatore"
...buon risucchio a quest'ora????
sicuro su natgeo???
mah...
Vixmi
sicuro su natgeo???
mah...
Vixmi
-
Jackfox
non il risucchio ma il risucchiatore (presunto almeno)
can 402
cordiali risucchi
Jack Fox
can 402
cordiali risucchi
Jack Fox
-
Vixmi
e se ci trovo qualche signorina simpatica??
a parte che sarebbe la risucchiatrice e non il risucchiatore...
no, no.. meglio di no.. magari ci trovo un niuro (nero) di due metri con le tette al silicone.
Vixmi
a parte che sarebbe la risucchiatrice e non il risucchiatore...
no, no.. meglio di no.. magari ci trovo un niuro (nero) di due metri con le tette al silicone.
Vixmi
-
Jackfox
Visto che Lazza parla che il risultato può essere un "buco nero" forse l'ultima tua ipotesi può essere quella vera
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Vixmi
allora mi astengo!!
sono della vecchia guardia io!!
Vixmi
sono della vecchia guardia io!!
Vixmi
-
Jackfox
Lazza, c'è un pirletti che ogni volta che spiega qualcosa bestemmia contro componenti elettronici e connettori difettosi, sono certo comunque che non sono i tuoi

cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Lazza53
La tipologia della componentistica è sicuramente la migliore disponibile sul mercato, mi risulta
però che moltissimi componenti sono stati prodotti appositamente per questo esperimento
( visto che non esistevano) e quindi si potrebbe dire che sono semiartigianali, forse sono
questi che danno un po' di problemi.
ciao
gipi
però che moltissimi componenti sono stati prodotti appositamente per questo esperimento
( visto che non esistevano) e quindi si potrebbe dire che sono semiartigianali, forse sono
questi che danno un po' di problemi.
ciao
gipi