4 Settembre Santa Rosalia
-
Marce SS
4 Settembre Santa Rosalia
Buon giorno
Fa caldo,cielo leggermente velato,alto tasso d'umidità
Oggi Santa Rosalia:auguri
Mattino:riunione in ASL e pomeriggio al mare(visto che c'è,perchè non aproffitarne?)
Buona giornata
Mar
Fa caldo,cielo leggermente velato,alto tasso d'umidità
Oggi Santa Rosalia:auguri
Mattino:riunione in ASL e pomeriggio al mare(visto che c'è,perchè non aproffitarne?)
Buona giornata
Mar
-
Marce SS
Re: 4 Settembre Santa Rosalia
Sbaglio di battitura non voluto e subito corretto( Maestro docet )
APPROFITARNE
Mi scuso e vado direttamente dietro la lavagna col cappello a punta e le orecchie d'asino
APPROFITARNE
Mi scuso e vado direttamente dietro la lavagna col cappello a punta e le orecchie d'asino
-
Max
T'affianco , non me ne ero neanche accorto
Giornata soleggiata e sicuramente calda , anche se oramai non più caldissima.
si va !
Max
Giornata soleggiata e sicuramente calda , anche se oramai non più caldissima.
si va !
Max
-
kampes
Subito corretto.....un quarto d'ora dopo....ciao Sardone..
)))
buona giornata a todos
k.
buona giornata a todos
k.
-
vitopv
buongiorno a tutti..
ultima giornata calabrese, domani super rientro..
ciao, Vito.
ultima giornata calabrese, domani super rientro..
ciao, Vito.
-
Vince MO
Buongiorno a tutti!
Modena 26 gradi, umidita' 55%. Continuano i lavori di asfaltatura in tangenziale: spero che non blocchino nessun nel giugnere a Carpi!
La prima canzone del mattino: the Corrs "Everybody hurts".
Buon proseguimento.
Vince MO
Modena 26 gradi, umidita' 55%. Continuano i lavori di asfaltatura in tangenziale: spero che non blocchino nessun nel giugnere a Carpi!
La prima canzone del mattino: the Corrs "Everybody hurts".
Buon proseguimento.
Vince MO
-
Gianluca-MB
Serena giornata a tutti.
Cielo parzialmente soleggiato o, se preferite, parzialmente nuvoloso sul cielo del sud della Brianza.
Proverbio del giorno: "Moglie, marito e figli come meriti li pigli"
I miei omaggi.
Gianluca-MB
Cielo parzialmente soleggiato o, se preferite, parzialmente nuvoloso sul cielo del sud della Brianza.
Proverbio del giorno: "Moglie, marito e figli come meriti li pigli"
I miei omaggi.
Gianluca-MB
-
Maurizio CA
Buondi a TUTTI.
Piacevole serata passata a lavorare ad Alghero con relativa cena : non ho piu' il fisico a reggere ste' cose....
Meteo confermato ( almeno qui in SS) .
Fara' sicuramente caldo ( fuori dal Hotel) ma chi se ne importa : ncio' la camica di lino e il clima di Phedra ( leggermente imbronciata perche' non le si illumina il posteriore in retro ed io sento la mancanza del BIIIIIIIIIIIIIIIIP di fine corsa) .
Buon lavoro ai lavoratori, buone riunioni a tutti gli altri e un dubbio : perche' si chiama Equitalia e poi minacciano di sprangarTi la casa se non paghi la multa che mai t'hanno notificato ?
Ciao
Maurizio
Piacevole serata passata a lavorare ad Alghero con relativa cena : non ho piu' il fisico a reggere ste' cose....
Meteo confermato ( almeno qui in SS) .
Fara' sicuramente caldo ( fuori dal Hotel) ma chi se ne importa : ncio' la camica di lino e il clima di Phedra ( leggermente imbronciata perche' non le si illumina il posteriore in retro ed io sento la mancanza del BIIIIIIIIIIIIIIIIP di fine corsa) .
Buon lavoro ai lavoratori, buone riunioni a tutti gli altri e un dubbio : perche' si chiama Equitalia e poi minacciano di sprangarTi la casa se non paghi la multa che mai t'hanno notificato ?
Ciao
Maurizio