un saluto
-
danilo
un saluto
ciao a tutti su questo forum .mi chiamo danilo nespeca e sono un felice possesore di phedra da circa un mese.la mia auto é il nuovo modello 170hp c.a. sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto .però i consumi mi senbrano un pò altini premesso che un 170 c.a. cosumi un pò di piu di un altri motori ma 10 km con un litro andando a velocita moderata,es.110 in autostrada oppure 80 90 in strada normale mi sempra un po troppo.allora se qualcuno possiede lo stesso modello mi piacerebbe sapere se a lo stesso consumo. un saluto a tutti ringraziando chi vorra darmi qualche informazione in merito
-
Max
Re: un saluto
La mia è una Phedra 2005 per cui non così cavallosa . Ad ogni modo benvenuto tra noi
Max
Max
-
Antonio Mo
Max visto che la tua Phedra è meno cavallosa, quest'anno al Raduno se vedi dei chiodi prova ad evitarli perchè non vorrei che questa volta tocchi a me la riparazione della tua gomma, anche se avrò un aiuto perchè il 50 % delle forze della mia officina sarà al Raduno......
Ebbene sì, ci sarà anche mio fratello nonostante vi faccia impazzire quando venite in officina (Te, Rino e Raffaele), non è riuscito a dirmi di no all'invito, però ora ti faccio una domanda: ma il Carnival glielo facciamo mettere in piazza o no?
Saluti Antonio Mo
Ebbene sì, ci sarà anche mio fratello nonostante vi faccia impazzire quando venite in officina (Te, Rino e Raffaele), non è riuscito a dirmi di no all'invito, però ora ti faccio una domanda: ma il Carnival glielo facciamo mettere in piazza o no?
Saluti Antonio Mo
-
Luca TO '93 (il grande)
Benvenuto..
Al raduno ci sarà qualche New Phedra?
Luca TO '93 (il grande)
Al raduno ci sarà qualche New Phedra?
Luca TO '93 (il grande)
-
jackfox
pensavo che il raduno fosse esclusivo per macchine serie........
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
Antonio Mo
Ciao Carloge,
sì io sono spesso in contatto con Rino e vi posso garantire che stà benissimo e chi sarà al raduno lo potrà vedere coi suoi occhi quanto stà bene.....
@ Jackfox, se il Raduno fosse riservato allae macchine di serie, io dovrei venire con la Fiesta fugonata dell'officina perchè al mia è piena di modifiche, quindi non penso che sarebbe bello un Raduno senza un organizzatore..... Cosa ne pensate?
Saluti Antonio Mo
sì io sono spesso in contatto con Rino e vi posso garantire che stà benissimo e chi sarà al raduno lo potrà vedere coi suoi occhi quanto stà bene.....
@ Jackfox, se il Raduno fosse riservato allae macchine di serie, io dovrei venire con la Fiesta fugonata dell'officina perchè al mia è piena di modifiche, quindi non penso che sarebbe bello un Raduno senza un organizzatore..... Cosa ne pensate?
Saluti Antonio Mo
-
jackfox
Non intendevo "auto di serie" ma "auto serie" (ben differente il concetto)
cordiali saluti
Jack Fox
-
carloge
Grazie Antonio.
Io al raduno non potrò esserci, fisicamente, ma spiritualmente sarò tra voi.
Spero poi nelle foto.....
Ciao
Carlo
Io al raduno non potrò esserci, fisicamente, ma spiritualmente sarò tra voi.
Spero poi nelle foto.....
Ciao
Carlo
-
Roberto Firenze
Allora Rino ci sara'.... stavo per lanciare un appello del genere chi l'ha visto, ma ho letto la buona novella da Antonio. Ma allora perche' non scrive piu'? non sarà che con la ciccia ha perso anche il buon umore?
A sabato con invidia per i chili persi.
Roberto
A sabato con invidia per i chili persi.
Roberto