Pagina 1 di 3
per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 14:31
da andrea firenze
.....premesso che ancora non so a che ora potrò partire da Firenze, mi farebbe piacere sapere quali sono le intenzioni di massima degli altri che sarannno già sabato a Carpi; infatti fermo restando che Antonio, che non perdo l'occasione per ringraziare, ci ha prenotato la cena all'albergo se sapessimo l'orario più o meno di arrivo si potrebbe fare, volendo e potendo, qualche cosa anche sabato......In altre parole, fermo restando di cenare tutti insieme la sera, si potrebbe lanciare qui alcune idee, del tipo io sarò a Carpi nel primo pomeriggio e vado a vedere.........in questo modo si potrebbero formare dei "gruppi di interesse" per passare il sabato.
Se poi nessuno riesce ad essere preciso sull'ora di arrivo, ed io per primo sono in questa condizione al momento, lasciamo tutto al caso e proporrei di vedersi, comunque, per la cena (19,30/20,00) in albergo.
Andrea Firenze
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 14:39
da Lazza53
!!!!! non avevo letto che ci sei anche tu!!!
Io parto da Bergamo in mattinata, conto di essere a Carpi attorno alle 11, prendo possesso
della camera e poi girerò un po' il centro a piedi in attesa della cena, spero di riuscire a
concordare un' orario di ritrovo per cenare tutti assieme.
ciao
gipi
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 14:44
da Il Principe di Montenevoso
Alle 12,00 chuidiamo baracca, intruppiamo la mercanzia nella Bravo, vi saliamo anche Beatrice ed io, imbocchiamo l'A22 sperando nell'indulgenza del turista teutonico (ovvero speriamo di non doverla fare a passo d'uomo x la calata dei........) facciamo un paio di sosta agli autogrill x gasolio, lavaggio Bravo, deiezioni, caffè cioccolate e tramezzini, ed poi, come x magia, giungeremo in quel di Carpi. Lì mi xderò un paio di volte xchè è giusto che sia così dato che ho rinunciato al navigatore. Premesso tutto questo, ritengo saremo a disposizione di tutti i presenti dalle ore 16,00 in poi. Cosa faremo in loco? Lavaggio Bravo, ovviamnete, xchè io, quando la lavo, poi, non riesco + a smettere!
M.
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 14:54
da jackfox
Io sarò presente in quel di Carpi nella mattinata di venerdì. Provvedo presso l'officina di sua santità Antonio a piccole sistemazioni della vettura ed il resto della giornata sarò a zonzo lì in zona. Per il sabato ho previsto la visita al museo Ferrari fin dal mattino e probabilmente per buona parte del pomeriggio quindi, fatto salvo che qualcuno mi raggiunga successivamente, partirò da solo (con famiglia).
cordiali saluti
Jack Fox
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 15:02
da andrea firenze
ringrazio e saluto gli amici che hanno già risposto; lascio passare un po' di tempo e poi mi prendo l'onere di riassumere "le intenzioni" manifestate dai partecipanti, per aiutare a scegliere il miglior modo di passare il sabato come ognuno vorrà.......in attesa del grande evento della domenica

)
Andrea Firenze
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 15:33
da nasedo
io parto la mattina presto,calcolando qualche sosta ,ecc.dovrei giungere a carpi per le 11,30/12.00.Visitare il museo ferrari non sarebbe una cattiva idea.dato che non conosco la zona se qualcuno ha progetti o idee se non disturbo vorrei aggregarmi.
nasedo
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 15:45
da Cek
io partirò verso le 10,00 e quindi dopo circa tre orette di viaggio presumo che arriverò a Carpi alle 13.00/13.30, per il programma a me va bene tutto, museo Ferrari non male comre idea
ciao Cek
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 15:49
da massimozxr54
Noi, bau bau compreso dovremmo arrivare Sabato intorno alle 19.
M
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 18:32
da spikspan
noi cercheremo di partire da genova verso le 17 circa quindi a Carpi verso le 20 circa
Mirko
Re: per chi arriva sabato al raduno.......
Inviato: 03 set 2008, 19:02
da JO'- Mi
Conto anch'io di essere a Carpi per il primissimo pomeriggio.
jo'-