dopo laboriose ricerche finalmente ho trovato il sito del produttore del portabiciclette interno per la ns phedra. Basta bici sul tetto, basta bici in qualche modo agganciate sul portellone
consiglio a tutti di visitare www.radfazz.de sezione phedra
ce ne sono addirittura di 2 tipi
spero di essere stato utile
ciao
ALBY
portabiciclette
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: portabiciclette
http://img175.imageshack.us/my.php?imag ... 322tc4.jpg
Avvistata a Spello ..
Doppio portabici...
Luca TO '93 (il grande)
Avvistata a Spello ..
Doppio portabici...
Luca TO '93 (il grande)
-
luca il brianzolo
CIAO ALBY!!! ho visitato il sito che consigliavi !!! ti pongo una domanda : ma io che ho 3 figli e vado 15 gg al mare in appartamento, dove le metto 5 persone,tutto il carico e 4 biciclette? ti invito a vedere il mio blog e visionare le foto della mia phedra caricata a dovere x ogni evenienza!!!! ciaooo luca
blog aceraspire3.spaces.live.com
blog aceraspire3.spaces.live.com
-
ALBY
sfido il proprietario a sollevare il portellone con 2 bici agganciate sopra !
quell'aggeggio ce l'ho anchio ma la bici che sta sotto viene massacrata da quella che sta sopra.
Quando poi lo smonti non sai mai dove metterlo...
quell'aggeggio ce l'ho anchio ma la bici che sta sotto viene massacrata da quella che sta sopra.
Quando poi lo smonti non sai mai dove metterlo...
-
ALBY
blog visitato. Phedra poderosa, praticamente una macchina da guerra. Ti si è allungata l'auto di un altro metro !
-
luca il brianzolo
sono in eccezionale viaggio con scorta!!!! la phedrona la sfrutto fino in fondo a millimetri!!!!! ha ha ha ciaooo da luca
-
Phederico BS
ciao a tutti,
anche io sono prossimo all'acquisto del portabici e dopo alcune ricerche ho trovato un produttore,tra l'altro a me vicinissimo che ha in catalogo un modello da portellone a 3 posti fatto su misura per la PH.
il prezzo è €. 240 e sembrerebbe abbastanza robusto.
anche io sono prossimo all'acquisto del portabici e dopo alcune ricerche ho trovato un produttore,tra l'altro a me vicinissimo che ha in catalogo un modello da portellone a 3 posti fatto su misura per la PH.
il prezzo è €. 240 e sembrerebbe abbastanza robusto.
-
Massimo Orengo
ciao
anche a me interessa un porta bici a 3 posti...
mi sai dare un po' di info ?
anche a me interessa un porta bici a 3 posti...
mi sai dare un po' di info ?