OT- post
-
Simone-Firenze
OT- post
Ormai sono 3 giorni che mi fà così: leggo i post, mi metto in pari, torno con la freccia "indietro" e mi cancella la scritta nuovo, però se spengo e riaccendo il computer me li segna nuovamente tutti come nuovi, anche quelli molto vecchi, solo il computer al lavoro fà così, quello a casa no.
Sapete come posso fare?
Ciao
Simone
Sapete come posso fare?
Ciao
Simone
-
Il Principe di Montenevoso
Re: OT- post
Dipende dalla cache del tuo calcolatore. Questo forum salva lo stato della lettura dei post nella cahe del tuo calcolatore e non sul server del forum. Prova a fare una pulizia della cache del tuo calcolatore, dovrebbe, il condizionale è d'obbligo con zio Bill, funzionare di nuovo.
M
M
-
jackfox
Senza nominare escrementi, come indica il principe, basta che verifichi se i coockie sono attivi, la limitazione può essere su tutti oppure anche sul singolo sito.
In Explorer => Strumenti - Opzioni internet - privacy - siti oppure avanzate
cordiali saluti
Jack Fox
In Explorer => Strumenti - Opzioni internet - privacy - siti oppure avanzate
cordiali saluti
Jack Fox
-
jackfox
rimane comunque la possibilità di "incasinamento" degli stessi cookie (come dice il Principe) in questo caso puoi azzerare il tutto sempre da Strumenti - opzioni internet - generale - elimina cookie
ricordiali saluti
Jack Fox
ps: mi scuso col Principe, che saluto con piacere e do un benrientrato in sede, per aver fatto notare il lessico di dubbia natura principesca.
ricordiali saluti
Jack Fox
ps: mi scuso col Principe, che saluto con piacere e do un benrientrato in sede, per aver fatto notare il lessico di dubbia natura principesca.
-
Ciao Jack ma che differenza passa tra biscotti e cacché ????
Un Principe di Montenevoso con ancora + di mezzo cervello in Umbria..........
Un Principe di Montenevoso con ancora + di mezzo cervello in Umbria..........
-
Ciao Carlo, tutto bene a casa e truppa????
La barca com'è andata?
M.
La barca com'è andata?
M.
-
Simone-Firenze
Ci sto provando, ma non riesco, mi fa la stessa cosa, spengo, riaccendo e ritornano tutti nuovi.
Simone
Simone