Sono tornato anche se sarò presente un po' a singhiozzo.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Sono tornato anche se sarò presente un po' a singhiozzo.....

Messaggio da leggere da andrea firenze »

........per qualche giorno ancora!!.
Come da titolo, sono di passaggio in Piazza; prima di scrivere mi sono letto tutti gli interventi da voi fatti dalla mia partenza dalla Piazza (1 agosto) ad oggi...è stata dura.
In realtà sono partito per le vacanze domenica 3, destinazione Londra, ritorno il 9 notte e il 10 mattina(tardi) partenza per Castelrotto dove mi sono trattenuto sino a domenica.Oggi sono venuto in ufficio per leggere la posta e fare un saluto in Piazza.
Le vacanze sono state belle e positive, Londra non la visitavo dal 1974 e quindi era quasi una prima volta (anche se in realtà era la terza) e mi è piaciuta: il clima fresco e piovoso al punto giusto per girare senza grossi problemi; quindi la montagna pensavo che avrei preso molta pioggia invece solo il giorno di ferragosto ha piovuto, camminate, qualche corsa e relax.....che chiedere di più??
Vorrei essere più prodigo di particolari, ma ho fatto tardi (avete scritto molto......) e devo andare a casa magari torno sull'argomento nei prossimi giorni.
Un saluto a tutti
Andrea Firenze
Simone-Firenze

Re: Sono tornato anche se sarò presente un po' a singhiozzo.....

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Ciao Andrea bentornato a casa.

Simone
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Andrea,

bentornato, leggo che sei andato a Castelrotto, quindi sei passato anche tu da Carpi, io di solito a metà Gennaio vado all'Alpe di Siusi (quindi appena sopra a Castelrotto) a sciare per 4 giorni, è un posto bellissimo.

Ti aspetto per il Phedra raduno a Carpi......

Saluti Antonio Mo
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Antonio, sì che sono passato da Carpi e non ti dico una bugia che ai cartelli "Carpi" io leggevo "s. Antonio da Carpi" :-)) credici.....Non conoscevo le Alpi di Siusi e devo dire che mi sono piaciute, tra l'altro ho notato una certa tranquillità per essere la settimana di ferragosto, cosa che non avevo riscontrato in altre località delle Dolomiti....mi sa che ci torno!!
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”