Presentazioni e richiesta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Kalda

Presentazioni e richiesta

Messaggio da leggere da Kalda »

Un saluto a tutti, ogni tanto sbircio il forum, un pò di straforo visto che possiedo un Ulysse e
lo trovo ricco di informazioni, a volte tranquillizzanti, a volte un pò meno...;-)

Vi chiedo se vi è mai capitato di sentire un sibilo, molto simile a quello che fanno le pastiglie dei freni consumate, nel mio caso lo sento in modo evidente, non durante la frenata e soprattutto anche dopo aver sostituito pastiglie e dichi (Ulysse dicembre 2002 con 90.000 KM).

Augurando a tutti una buona estate, vi ringrazio per eventuali vostri consigli-

Andrea
Max

Re: Presentazioni e richiesta

Messaggio da leggere da Max »

Ciao Kalda , benvenuto

Niente sibilo in PhedraMax . Prova con il tasto cerca ma francamente non ricordo se è un argomento trattato o meno

Max
Maurizio BXL

Messaggio da leggere da Maurizio BXL »

Benvenuto

nessun evento del genere finora. Non e' che hai qualche cosa alle cinghie? Dagli un occhio.

Maurizio
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao Kalda e benvenuto,
solitamente i fischi o sibili sono dovuti a impianto frenante, cinghie, turbo.. oppure potrebbe essere il manicotto del turbo che ti sta lasciando, le prestazioni sono normali? i quali condizioni avverti il problema?
ciao

Vixmi
Kalda

Messaggio da leggere da Kalda »

Grazie per il benvenuto e le osservazioni,
effettivamente potrei guardare le cinghie, anche il manicotto del turbo potrebbe sfiatare, ma
avendola appena ritirata dal tagliando, davo un pò per scontato che fosse stata guardata. Pare
che il mio meccanico, da quanto mi ha detto, non abbia nemmeno sentito il rumore...

Proverò a riportargliela, eventualmente cercando un meccanico consigliato dal forum.

Un saluto e tutti
kalda
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao e benvenuto!
La mia e' troppo giovane (35000 km.) per poterti aiutare, mi dispoace.

Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”