Pagina 1 di 1
Tappettini in gomma: la riscossa.
Inviato: 24 lug 2008, 20:56
da pacoraban
Ciao a tutti,
tramite un magazzino ricambi FIAT delle mie parti ho la possibilità di avere i tappettini in gomma originali Lancia, per la Phedra, al costo complessivo di circa 200 euro, iva compresa. Il prezzo è relativo ai tappeti per la 1^, 2^, 3^ fila e per il bagagliaio.
Certo, leggendo in giro la cifra non è esagerata (considerati i costi dei ricambi Lancia), tuttavia stiamo parlando pur sempre di circa 400.000 delle vecchie lirozze.
Secondo voi ne vale la pena?
ciao a grazie
pacoraban
Re: Tappettini in gomma: la riscossa.
Inviato: 24 lug 2008, 21:32
da Marce SS
Non so,ma mi sembra una cifra alta
Ho già postato alcuni giorni fa parlando dei tappettini a celle della GEV da mettere sopra i tappetini in moquette
poca spesa( 6 euro l'uno x 7= 42€) e massima funzionalità
Mar
Re: Tappettini in gomma: la riscossa.
Inviato: 25 lug 2008, 08:27
da pacoraban
Forse hai ragione, il costo è eccessivo. Anch'io ho visto quelli della Gev e mi sembrano fatti bene.
ciao
pacoraban
Re: Tappettini in gomma: la riscossa.
Inviato: 25 lug 2008, 12:53
da Emilio
io, tramite TAPPETI AUTO su EBAY sono riuscito a farmi sagomare i tappeti della Phedra con i tessuti scelti da me, il logo in tessuto ricamato e il bottone per il fissaggio di quelli anteriori al costo di 60 euro.
Sono perfetti, ti consiglio di contattarli
Re: Tappettini in gomma: la riscossa.
Inviato: 25 lug 2008, 14:10
da Lazza53
metti il link.... puo sempre servire... grazie
gipi
Re: Tappettini in gomma: la riscossa.
Inviato: 25 lug 2008, 14:47
da Marce SS
Li avevo presi anche io su e bay perchè mi serviva l'ultimo pezzo posteriore:sono sottilissimi rispetto agli originali e mi sa tanto che la durata non è la stessa
Marce
Re: Tappettini in gomma: la riscossa.
Inviato: 25 lug 2008, 16:08
da Emilio
L'utente è questo
http://myworld.ebay.it/tappetiauto/ , si tratta di una ditta artigianale che realizza dal tessuto quello che vuoi. Il tessuto è ultra resistente e soprattutto, più duro di quello originale, non si piega poggiando i piedi sopra. Solo che quando lo ordinai, loro avevano una sagoma un pò generica: mal si adattava con le sagomature e soprattutto, quello anteriore non aveva il basso che protende verso il tunnel centrale. Telefonicamente ci siamo messi d'accordo e gli ho rimandato i miei tappeti originali e lui me li ha realizzati identici con tessuto blu, bordino nero, una placca battitacco (a richiesta ne può mettere altre all'altezza dei vari sedili), logo Lancia ricamato, asole per il fissaggio del tappeto anteriore. Mi ha rimandato i miei originali, quelli nuovi e mi ha fatto pagare solo un supplemento, senza pagare le spese di spedizione, tutto a carico loro. Non li conoscevo, ma ora li suggerisco a chiunque. Ora il problema della sagomatura non ci dovrebbe essere perchè mi ringraziarono per avergli dato la possibilità di stamparsi la sagoma corretta.
Cmq, contattali e con una modesta cifra, avrete il tappeto nuovo e molto più rigido.