Due cose , un fatto ed una amenità

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Due cose , un fatto ed una amenità

Messaggio da leggere da Max »

Ho comprato su Ebay un cellulare (lo faccio spesso perchè i telefoni che di solito acquisto non si trovano - no brand - nei negozi)

Mi è sempre andata bene , questa volta mi hanno consegnato un cellulare Nokia E71 con una tastiera in caratteri Ugro-Finnici

Il D'Apro è piuttosto incazzato e pensa di chiamare l'avvocato del D'Apro che lo è per abitudine :-)

A parte questo contrattempo e a parte il fatto che stamane mi sono svegliato con 155 euripidi in meno e 6 punti decurtati dalla patente solo perchè un sempaforo era diventato rosso mentre una fila continua prima e dopo spingeva la D'AproPhedra sotto l'occhio vigile della telecamera a ridosso dell'inutile gruppo semaforico

A parte che con questa fame di soldi i comuni stanno scassando di brutto ( guardatevi gli oneri di urbanizzazione e i nuovi prg)

A parte ste menate che cercano piccole e bieche di limitare il mio buon umore (per altro riuscendoci solo in parte ) volevo salutare la combriccola forumesca . Vado a Campo Tures e con i cellulo Ugro - Finnico non so come si accede al web (per altro i tasti sembrano cirillico) per cui fate i bboni , ci vediamo lunedì

Max
Maurizio CA

Re: Due cose , un fatto ed una amenità

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Bravo!

Ogni tanto ci provo anch'io ad acquistare qualcosa su e-bay ma c'e' sempre qualcuno piu' bravo ; nonostante riesca a fare l' offerta 2 secondi prima della scadenza vi e' sempre uno che l'ha fatta mezzo secondo dopo di me !

Per il cellulo non credo sia un problema rivenderlo , avvisaci solo quando e come lo metterai all' asta.

Ciao e buon viaggio

Maurizio
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Ciao Max, che la sfiga resti a casa !!!!!!!
Lo stesso augurio lo faccio a me stesso per il camperweek-end.
Alex

Ps Per avere previsioni meteo decenti (ovvero non fatte dall'assessore al turismo del comune oggetto di analisi) dove posso guardare ?
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

www.meteo.it

Le abbrocano spesso

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

www.ilmeteo.it non lo conoscevo..

C'è sempre da imparare

Luca TO '93 (il grande)
Vito Mi Sud

Messaggio da leggere da Vito Mi Sud »

x maurizio:

prova JBidwatcher un simpatico freeware che ti aiuta a vincere!

ciao,

Vito
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

ciao Max

buona permanenza a Campo Tures e porta un saluto da me, io sono molto affezionato a quella paese.

ciao Mirko

ps come mai non rispondi alle mie ultime e-mail sei arrabiato per qualcosa???
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Ecco, questo sito mi piace poco.......... mette tempo brutto sulle alpi per tutto il week-end.
Che fò? Ci vado lo stesso oppure inverto la rotta per il centro o sud italia ?
Alex
Principessa Di Montenevoso

Messaggio da leggere da Principessa Di Montenevoso »

Il meteo locale mette bel tempo con qualche rovescio in montagna solo per domenica.
Fai tu!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”