anomalia motore
-
DONATO FG
anomalia motore
Ciao a tutti.
Qualche settimana fa mi si accende la spia avaria motore con coseguente riduzione della potenza, dopo alcuni km comincia a riprendere potenza fino a quando si rimette del tutto e si spegne la spia. Dopo qualche giorno ricomincia di nuovo, 2 o tre giorni e si rimette a posto.
Vado in concessionaria, e dopo aver fatto la diagnosi mi sostituiscono la valvola overboost (credo si chiami così, 85 € compreso montaggio). Sembra tutto a posto e invece ... dopo 500 km ci risiamo!! Porca zozza! E adesso?? Domani la riporto in concessionaria per lasciarla qualche giorno (così mi hanno detto) perche devono fare alcuni test.
Chi mi sa indicare cosa può essere? Secondo voi ciò che ho pagato è nella norma?
Grazie, siete preziosi.
Ciao
Donato
Qualche settimana fa mi si accende la spia avaria motore con coseguente riduzione della potenza, dopo alcuni km comincia a riprendere potenza fino a quando si rimette del tutto e si spegne la spia. Dopo qualche giorno ricomincia di nuovo, 2 o tre giorni e si rimette a posto.
Vado in concessionaria, e dopo aver fatto la diagnosi mi sostituiscono la valvola overboost (credo si chiami così, 85 € compreso montaggio). Sembra tutto a posto e invece ... dopo 500 km ci risiamo!! Porca zozza! E adesso?? Domani la riporto in concessionaria per lasciarla qualche giorno (così mi hanno detto) perche devono fare alcuni test.
Chi mi sa indicare cosa può essere? Secondo voi ciò che ho pagato è nella norma?
Grazie, siete preziosi.
Ciao
Donato
-
Vixmi
Re: anomalia motore
..e gia'....
sovrapressione del turbo, errore valvola overboost. geometria bloccata, spia accesa.
e che ce vole????
ciao Donato
Vixmi
sovrapressione del turbo, errore valvola overboost. geometria bloccata, spia accesa.
e che ce vole????
ciao Donato
Vixmi
-
Luca TO '93 (il grande)
Evvai!!
Ci ho visto bene allora
Luca TO '93 (il grande)
Ci ho visto bene allora
Luca TO '93 (il grande)
-
DONATO FG
Praticamente?! Che intervento bisognerà fare? Ci vorrà il GEOMETRA o il meccanico?
DONATO
DONATO
-
Luca TO '93 (il grande)
Leggi cos'hanno scritto Antonio e Vixmi riguardo a questo post..
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 0&t=111930
Luca TO '93 (il grande)
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 0&t=111930
Luca TO '93 (il grande)
-
giovanni
ciao a te capita la stessa cosa della mia mi dicono che devo cambiare il filtro fap costo 700 euro circa sono andato da tre concessionarie ognuna con un prezzo diverso non di poco conto tra le 500 e le ottocento euro . scusa ma questa si chiama serieta lancia midite dove posso cambiarlo el suo prezzo giusto tutto compreso. grazie