phedralibe
-
libe MO
phedralibe
buongiorno a tutti
a malincuore vi annuncio che a settembre verro' senza phedralibe
e' passata in altre mani..........speriamo buone
ciao
libe
a malincuore vi annuncio che a settembre verro' senza phedralibe
e' passata in altre mani..........speriamo buone
ciao
libe
-
Il Principe di Montenevoso
Re: phedralibe
Ewwwwwai ce l'hai fatta. Grande.
-
Vince MO
Un pensiero di saluto per l'argentata Phedralibe!
Comunque grande: ce l'hai fatta!! Ora vai a "gasarti"?;))
Ciao Bandito,
Vince
Comunque grande: ce l'hai fatta!! Ora vai a "gasarti"?;))
Ciao Bandito,
Vince
-
spikspan
.....................................e perche'??????????????????????????????????? con cosa la sostiuisci!!???????????...........................sigh!!!!!
(((((((
tristemente Mirko
tristemente Mirko
-
Luca TO '93 (il grande)
NONONO!!!!
Che dite!!! Cosa lo incoraggiate!!!!!!!! Ditemi che la Phedra non è una grande macchina!!
A malincuore ti chiedo con cosa l'hai sostituita? (anche tu un RRS?)
Luca TO '93 (il grande)
Che dite!!! Cosa lo incoraggiate!!!!!!!! Ditemi che la Phedra non è una grande macchina!!
A malincuore ti chiedo con cosa l'hai sostituita? (anche tu un RRS?)
Luca TO '93 (il grande)
-
Max
A proposito di Regnia .. mi ha lievemente deluso ... gli spazi interni .... dove metto la SIN e la sacca da golf .. e se decido di far entrambe le cose..... No , non mi pare aderente alle mie necessità (costo a parte naturalmente - nel senso che è costosetta per me)
Torno al monovolume , c'è poco da fare .... Mercoledì mi faccio due chiacchiere con l'Antonio (fordista e lancista assieme)
vedremo
Max
Torno al monovolume , c'è poco da fare .... Mercoledì mi faccio due chiacchiere con l'Antonio (fordista e lancista assieme)
vedremo
Max
-
alexg
E allora vai di Galaxy.
Comunque sia ripeto, non disdegnerei la C4 7 posti. Sarebbe un passaggio meno brusco.
Alex
Comunque sia ripeto, non disdegnerei la C4 7 posti. Sarebbe un passaggio meno brusco.
Alex
-
Max
Probabile che mi tenga la Phedrona ... provo mal di stomaco al solo pensiero della Galaxy ... ma come si fa ad avere una macchina che si chiama come un cartone animato giapponese degli anni settanta
vedremo
Max
vedremo
Max
-
Luca TO '93 (il grande)
Hai ragione!!! Poi è orribile!! Tieniti la Phedra!!!
SCUSA ANTONIO MO.. ma la Galaxy proprio non riesco a digerirla.. mi sa di lavatrice..
Luca TO '93 (il grande)
SCUSA ANTONIO MO.. ma la Galaxy proprio non riesco a digerirla.. mi sa di lavatrice..
Luca TO '93 (il grande)