Presentazione
-
Plan
Presentazione
Mi chiamo Beppe ho 43 anni due figli abito in provincia di Savona. Dopo 2 Z e un periodo claustrofobico con una scenic ora sono felice proietario di Phedrona 170 cv c.a. Platino bourdeaux Lorenzetti.
La mia Ph non ha la scritta dietro 170 hp e nemmeno il cd rom del nav ,che comunque funziona .Vorrei
avere qualche spiegazione da voi. vi ringrazio anticipatamente Ciao Plan.
La mia Ph non ha la scritta dietro 170 hp e nemmeno il cd rom del nav ,che comunque funziona .Vorrei
avere qualche spiegazione da voi. vi ringrazio anticipatamente Ciao Plan.
-
henryplotter
Re: Presentazione
Non è che la scritta 170hp te l'hanno fregata?
)
ciao Plan e benvenuto in questa pubblica piazza.
h.p. (HenryPlotter)
ciao Plan e benvenuto in questa pubblica piazza.
h.p. (HenryPlotter)
-
Alex'69
Ciao Plan complimenti per l'ottimo acquisto, e benvenuto in questa piazza.
-
Simone-Firenze
Benvenuto Plan, non sono molti quelli con il cambio automatico in questa piazza.
Ciao
Simone
Ciao
Simone
-
Giancarlo
belle bella bella ti invidio ciao complimenti e benvenuto
giancarlo giaire di padova
giancarlo giaire di padova
-
Andrea
Ciao a tutti, anch'io sono "nuovo" di questa piazza.
L'ho scoperta ierie sera mera in google cercavo "soluzioni" per i problemi al mio navigatore.
Ho una Phedra 2.2 Jtd Executive di fine luglio 2005.
La macchina è OTTIMA, nonostante io fossi "scettico" quando l'ho presa: volevo prendere un coupè, ma problemi di "famiglia" (i miei Siberian Husky), mi hanno dirottato su un oggetto spazioso... ORA NON TORNEREI PIU' indietro...
Tornando ai problemi del navigatore... da un po di tempo a questa parte il navi rileva perfettamente la posizione, indicando la località dove mi trovo e il numero di satelliti visibili... solo che la mappa o non compare per nulla o compare a scatti e si perde mentre viaggio.... qualcuno sa darmi qualche dritta...
Andrea di Trento
PS: un'altro "problemino" rilavto è l'usura ANOMALA dell'alcantara dei sedili, motivo per cui ho avuto l'onore di comparire su Quattroruote di Aprile 2008 con un articolo di 2 pagine....
L'ho scoperta ierie sera mera in google cercavo "soluzioni" per i problemi al mio navigatore.
Ho una Phedra 2.2 Jtd Executive di fine luglio 2005.
La macchina è OTTIMA, nonostante io fossi "scettico" quando l'ho presa: volevo prendere un coupè, ma problemi di "famiglia" (i miei Siberian Husky), mi hanno dirottato su un oggetto spazioso... ORA NON TORNEREI PIU' indietro...
Tornando ai problemi del navigatore... da un po di tempo a questa parte il navi rileva perfettamente la posizione, indicando la località dove mi trovo e il numero di satelliti visibili... solo che la mappa o non compare per nulla o compare a scatti e si perde mentre viaggio.... qualcuno sa darmi qualche dritta...
Andrea di Trento
PS: un'altro "problemino" rilavto è l'usura ANOMALA dell'alcantara dei sedili, motivo per cui ho avuto l'onore di comparire su Quattroruote di Aprile 2008 con un articolo di 2 pagine....
-
carloge
Benvenuto!
Io, le nuove, le ho viste tutte con la scritta 170hp; ovviamente la 2.2 diesel
Carlo
Io, le nuove, le ho viste tutte con la scritta 170hp; ovviamente la 2.2 diesel
Carlo
-
Vixmi
ciao Plan,
benvenuto.
io invece le scritte dietro sulle macchine le odio,
meglio senza. sicuro sia 170Hp??
Il nav funziona lo stesso perche ha le mappe caricate sull'hard disc, anzi sul Lard disc come dice Cevoli
Vixmi
benvenuto.
io invece le scritte dietro sulle macchine le odio,
meglio senza. sicuro sia 170Hp??
Il nav funziona lo stesso perche ha le mappe caricate sull'hard disc, anzi sul Lard disc come dice Cevoli
Vixmi
-
Vince MO
Benvenuto Plan!
Complimenti per la scelta: per la questione della sigla e delle mappe, il tuo rivenditore e' all'oscuro di tutto? Vista la quantita' di dobloni che gli hai versato...
Vince MO
Complimenti per la scelta: per la questione della sigla e delle mappe, il tuo rivenditore e' all'oscuro di tutto? Vista la quantita' di dobloni che gli hai versato...
Vince MO