Ma se voleste cambiare macchina ?
-
Max
Ma se voleste cambiare macchina ?
Non lo faccio ma .. cosa comprereste ?
Rispettiamo un budget di massimo 50/60.000,00 (da spendere parzialmente ma rigorosamente a ratonzole) e pensiamo al fatto che scendiamo da una Phedra (parlo di optionals - tenete presente che sono abbonato Connect da 5 anni)
Mi sono guardato attorno (per gioco) ma....
Non mi piacciono le "Biemme" in genere e neanche le "Mercy" . L'Audi mi pare bella ma costosa "a prescindere" .
Impazzisco per l'Alfa 159 (da fuori ) ma soffro a vederne gli interni e l'abitabilità
Il Range (l'auto inglese è la mia preferita ) però mi sballa il budget di 12/13000 (anche se di sto periodo te le tirano dietro quasi )
Escludiamo Jaguar o roba del genere . A parte il costo , scendo da Phedra ed ho bisogno di spazio
Insomma se cerco e ricerco mi trovo sempre a girare attorno a Phedraworld
voi da cosa vi fareste tentare
Max
p.s. : è un esercizio virtuale - lo grida il mio portafogli , ma lasciarsi tentare è ok e costa zero
Rispettiamo un budget di massimo 50/60.000,00 (da spendere parzialmente ma rigorosamente a ratonzole) e pensiamo al fatto che scendiamo da una Phedra (parlo di optionals - tenete presente che sono abbonato Connect da 5 anni)
Mi sono guardato attorno (per gioco) ma....
Non mi piacciono le "Biemme" in genere e neanche le "Mercy" . L'Audi mi pare bella ma costosa "a prescindere" .
Impazzisco per l'Alfa 159 (da fuori ) ma soffro a vederne gli interni e l'abitabilità
Il Range (l'auto inglese è la mia preferita ) però mi sballa il budget di 12/13000 (anche se di sto periodo te le tirano dietro quasi )
Escludiamo Jaguar o roba del genere . A parte il costo , scendo da Phedra ed ho bisogno di spazio
Insomma se cerco e ricerco mi trovo sempre a girare attorno a Phedraworld
voi da cosa vi fareste tentare
Max
p.s. : è un esercizio virtuale - lo grida il mio portafogli , ma lasciarsi tentare è ok e costa zero
-
Argo
Re: Ma se voleste cambiare macchina ?
Mah, io ho soppesato attentamente la Thesis. Ne avevano una nell'autosalone della concessionaria dove ho acquistato la New Phedra. Stupenda, full optional. Mi è sembrata un vero cocchio reale. Bellissima la selleria Frau. Ma certo con l'abitabilità solo di una berlina. Se mi trovassi ora ad avere le necessità che avevo una quindicina di anni fa e un portafoglio gonfio un pensierino magari ce lo farei. Sicuramente un oggetto di assoluta distinzione, direi, senza cadere nella volgarità imperante oggi.
-
kampes
Okkapito...presto si Rangerizzerà anche lo Max....a questo punto almeno portala in Irlanda, ogni tanto, a farsi un poco di guida a sinistra...tanto ce l'ha nel DNA.
Però visto che i jap fanno delle ottime macchine photographiche....vuoi vedere che, forse, fanno anche delle ottime macchine stradali....e non mi riferisco alle ruspe
Buonanotte
k.
Però visto che i jap fanno delle ottime macchine photographiche....vuoi vedere che, forse, fanno anche delle ottime macchine stradali....e non mi riferisco alle ruspe
Buonanotte
k.
-
massimozxr54
Benissimo.....
se prima eravamo 1 ad avere il RR.....
siam poi diventati 2 ad aver l'RR.....
adesso vuoi dirmi che diventeremo in 3 ad avere l'RR ?????
Dai Max......
un bel Buckingham Blue.......
: ) : )
M
se prima eravamo 1 ad avere il RR.....
siam poi diventati 2 ad aver l'RR.....
adesso vuoi dirmi che diventeremo in 3 ad avere l'RR ?????
Dai Max......
un bel Buckingham Blue.......
: ) : )
M
-
jo'- MI
Ciao Max,
se tu dovessi partecipare ad un Range Rover Day,
sono sicuro
che non ci sarebbe ne Audi ne Mercedes e ne Bmw a farti
cancellare dalla testa il ricordo di quello che hai provato,
ricordo di aver fatto il contratto dopo il Ph raduno di Spello,
(mai successo che io aspetti un' auto cosi tanto tempo 6/7 mesi)
ma purtroppo la volevo nera met con gli interni in pelle chiara,
quindi consegna Ottobre 2007.
Una sera di fine Luglio 2007 l'amico C8 e Corrado mi invitano per una Pizza a Milano
(ci dovevano essere anche Sestri e Fabione ma per impegni anno disertato l'appuntamento),
mentre eravamo a tavola noto che Massimo ha la chiave di una Range,
( lui sapeva che ne aspettavo una gia' da tre mesi)
mi guarda con molta naturalezza e mi dice: ho comprato una RRS, vuoi provarla???
provarla ??? brutto Ramarro !!! sei riuscito a trovarme una in pronta consegna ???
ero contento per lui che la guidava già, io invece dovevo ancora aspettare tre mesi per salirci sù.
Dai Max colore Java Black ,
interni pelle color biscotto,
tunnel e panneli porta con profili in radica.
l'aspertiamo... vero verdone?
-
Antonio Mo
Beh che dire,
secondo me ha ancora le idee molto confuse il nostro Max,
circa 5 ore fà ci siam sentiti al telefono e mi ha lanciato lì l'argomento della sostituzione di Phedra (però si parla del prossimo anno), però non mi ha detto nessuna di quelle vetture, anzi mi chiedeva informazioni su Galaxy, poi mi dice, tanto poi con calma mi darai anche tu qualche consiglio.
Rientro e cosa mi trovo......... un bel post con: Ma se voleste cambiare macchina?
Max ma cos'è l'ansia della partenza o sta facendo effetto il taglio dell'erba che hai fatto oggi?
Saluti Antonio Mo
P.S. Max mi son piegato dalle risate al Rutto Sound ed ho scoperto che hanno anche il sito: www.ruttosound.com
secondo me ha ancora le idee molto confuse il nostro Max,
circa 5 ore fà ci siam sentiti al telefono e mi ha lanciato lì l'argomento della sostituzione di Phedra (però si parla del prossimo anno), però non mi ha detto nessuna di quelle vetture, anzi mi chiedeva informazioni su Galaxy, poi mi dice, tanto poi con calma mi darai anche tu qualche consiglio.
Rientro e cosa mi trovo......... un bel post con: Ma se voleste cambiare macchina?
Max ma cos'è l'ansia della partenza o sta facendo effetto il taglio dell'erba che hai fatto oggi?
Saluti Antonio Mo
P.S. Max mi son piegato dalle risate al Rutto Sound ed ho scoperto che hanno anche il sito: www.ruttosound.com
-
alexg
Su quelle cifre ......... Tuareg (in attesa dell'Alfa Cx-Over)
Il Galaxy? Non male.
Interessante il C4 Picasso, degno sostituto.
Sfizi a costi inferiori ?.................Quasquai, MondeoSw, Dodge Journey.
Per ora, comunque, niente all'altezza di Phedra.
Alex
Il Galaxy? Non male.
Interessante il C4 Picasso, degno sostituto.
Sfizi a costi inferiori ?.................Quasquai, MondeoSw, Dodge Journey.
Per ora, comunque, niente all'altezza di Phedra.
Alex
-
Max
Grazie a tutti 
Confermo che non voglio cambiare macchina per ora ma che sono tentato di iniziare a pensare a quale prenderei
Posso aspettare anche un anno buono gustandomi l'acquisto ma non mi è mai capitato di non sapere cosa prendere
Qui non c'entra il portafogli , mi spiego : non mi sto ponendo un problema di costi in se (tanto poi è fisiologico che mi adatti su una vettura che mi possa permettere) ma di desideri
Phedra mi ha soddisfatto a tal punto , oppure sono diventato grande , oppure è fallita la Rover ... insomma per una serie di concatenati motivi se sfoglio 4ruote (internet - lo compro solo se voglio cambiar auto davvero) non mi si accende quella lampadina li
Certo la RR è bella , ma temo mi piaccia prevalentemente perchè è inglese (il mio debole con le auto) e temo (costi a parte) che mi stia "stretta"
Freeride , downhill (bici) - Golf (sacca) ... cilindrata 2,7 in relazione a costi km ....
Resto componente di una famiglia che ha 2 auto e 1 moto (che ci faccio per 300 giorni su 365 con una Range (o una Phedra) da guidare da solo in città per percorrenze di non più di 60 km al giorno ?)
Usa la moto oppure prendi una utilitaria ... giusto ! ... ma che gusto schifoso fare le cose razionalmente
))
Forse però il cuore in questo caso è fatto di advertise , batte al ritmo di 60 frame al secondo e sulla base dei "ciack" di un buon regista pubblicitario
Certo che "averci questi problemi" ........... mi ferisce eticamente
))))
D'Apro l'indeciso
Confermo che non voglio cambiare macchina per ora ma che sono tentato di iniziare a pensare a quale prenderei
Posso aspettare anche un anno buono gustandomi l'acquisto ma non mi è mai capitato di non sapere cosa prendere
Qui non c'entra il portafogli , mi spiego : non mi sto ponendo un problema di costi in se (tanto poi è fisiologico che mi adatti su una vettura che mi possa permettere) ma di desideri
Phedra mi ha soddisfatto a tal punto , oppure sono diventato grande , oppure è fallita la Rover ... insomma per una serie di concatenati motivi se sfoglio 4ruote (internet - lo compro solo se voglio cambiar auto davvero) non mi si accende quella lampadina li
Certo la RR è bella , ma temo mi piaccia prevalentemente perchè è inglese (il mio debole con le auto) e temo (costi a parte) che mi stia "stretta"
Freeride , downhill (bici) - Golf (sacca) ... cilindrata 2,7 in relazione a costi km ....
Resto componente di una famiglia che ha 2 auto e 1 moto (che ci faccio per 300 giorni su 365 con una Range (o una Phedra) da guidare da solo in città per percorrenze di non più di 60 km al giorno ?)
Usa la moto oppure prendi una utilitaria ... giusto ! ... ma che gusto schifoso fare le cose razionalmente
Forse però il cuore in questo caso è fatto di advertise , batte al ritmo di 60 frame al secondo e sulla base dei "ciack" di un buon regista pubblicitario
Certo che "averci questi problemi" ........... mi ferisce eticamente
D'Apro l'indeciso
-
Maurizio CA
Il dilemma di "noi" arrivati a fine carriera : e mo' che mi prendo ?
Phedra e' uguale a se stessa da anni ( a parte motore e colori quadro strumenti) .
Le altre Ti van strette .
Le tedesche belle ma costose ( in tutti i sensi)
Le Jap con poche proposte all' altezza ( si ma di che se non di Phedra?)
SUV ? Belle , ricche e costose ( X5, RRS, Tuareg)
Poi ci si mette pure il fatto che tutti ( tranne Lancia) disprezzano la ns. amata ( e' piena di difetti, bella ma invendibile , sono riuscito a venderne una dopo 9 mesi che l' avevo nel piazzale e non la riprendero' piu' , meglio cederla in Lituania..... e via discorrendo) .
E IO ....... Che faccio ????? Me la tengo cosi' com'e' .
Ciao
Maurizio
Phedra e' uguale a se stessa da anni ( a parte motore e colori quadro strumenti) .
Le altre Ti van strette .
Le tedesche belle ma costose ( in tutti i sensi)
Le Jap con poche proposte all' altezza ( si ma di che se non di Phedra?)
SUV ? Belle , ricche e costose ( X5, RRS, Tuareg)
Poi ci si mette pure il fatto che tutti ( tranne Lancia) disprezzano la ns. amata ( e' piena di difetti, bella ma invendibile , sono riuscito a venderne una dopo 9 mesi che l' avevo nel piazzale e non la riprendero' piu' , meglio cederla in Lituania..... e via discorrendo) .
E IO ....... Che faccio ????? Me la tengo cosi' com'e' .
Ciao
Maurizio
-
Alexg
Per tutela dei nostri bambini, sarebbe meglio scegliere la propria auto in base ai seguenti parametri:
1) consumo 2) inquinamento 3)sicurezza
Se riuscissimo a lasciar loro un pianeta con meno problemi forse lascieremmo un piccolo segno del nostro breve passaggio.
Alex
PS E' di oggi la notizia del polo nord a breve scongelato.
1) consumo 2) inquinamento 3)sicurezza
Se riuscissimo a lasciar loro un pianeta con meno problemi forse lascieremmo un piccolo segno del nostro breve passaggio.
Alex
PS E' di oggi la notizia del polo nord a breve scongelato.