Omologata 8 posti ???

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Ottavio

Omologata 8 posti ???

Messaggio da leggere da Ottavio »

Ciao a tutti, mi faccio sentire di rado e di questo me ne scuso.

Prendo spunto per introdurre questo argomento da un accadimento occorsomi giorni orsono; mio malgrado ho dovuto lasciare a piedi un collega poichè avevo esaurito i canonici 7 posti (è dovuto annà a magnà cor purmann!!! ).

Volevo sapere, come mai sul libretto risulta la nostra amata!! vettura omologata per 8 posti e poi del diabolico divanetto per la terza fila non ve ne è traccia nel mondo intiero. Ho setacciato la rete in lungo ed in largo ma nulla.

Voi, mitici ed informatissimi ne avete traccia?
henryplotter

Re: Omologata 8 posti ???

Messaggio da leggere da henryplotter »

Lo devono ancora inventare?

henryplotter
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Per le varianti Citroen e Fiat è disponibile la panchetta tre posti per la terza fila, non tre sedili separati

Ciao

Fabio Mi Sud
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

strano ma vero, io ho viaggiato in otto,
tranquillo, così dice il libretto.

ciao lillo
gerardo

Messaggio da leggere da gerardo »

si e come dice fabio,ciao
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ottavio, in parte ti hanno già risposto, ma credo sia giusto chiarire che, come dice Fabio, la macchina è omologata per 8 posti, tanto che alcune cugine hanno, fra gli optional, una panchetta per la terza fila da 3 posti, sicuramente Ulysse e una, o tutte e due, delle francesine (C8 e 807). Lancia no, non ha questo optional, ma forse sarebbe applicabile anche sulla Phedra, spesso se ne è parlato, ma poi non ricordo di nessuno che abbia fatto l'acquisto, tra l'altro ci sarebbe il tessuto diverso.
In ogni caso sulla Phedra, anche se omologata, NON si può andare in 8 mancando l'ottavo sedile e la relativa cintura di sicurezza...
Andrea Firenze
AerreC8

Messaggio da leggere da AerreC8 »

Ciao Ottavio,

il divanetto per la terza fila lo puoi trovare qua:

http://www.citroen-auch.com/achat/index.php?id=2655

Spediscono dappertutto ed oltre una certa cifra non fanno
pagare le spese di spedizione.

Ciao.

Antonello (To)
Massimo da Bologna

Messaggio da leggere da Massimo da Bologna »

Salve a tutti
ho posto ufficialmente per iscritti il quesito a Lancia
La risposta mi è stata data direttamente dall'ufficio omologazioni di Torino.

L'auto ha una omologazione 8 posti
e poi viene venduta a 5, 6, 7, e 8 posti (questo non in italia)
essendo un procetto comune con i francesi, hanno fatto prima a fare un unica omologazione di posti, poi vendono le auto da 5 a 8 posti a sedere

Tra gli optional esiste la panchetta,e il kit per la cintura di sicurezza (così mi hanno detto al telefono).

altrimenti, ti cerchi una panchetta, come vista nel sito Citroen, la più economica, e la usi quando veramente devi caricare 8 persone.
Ottavio

Messaggio da leggere da Ottavio »

Grazie a tutti quanti.
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

del resto.... con il tuo nome mi sembra del tutto sacrosanto e lecito che tu abbia una macchina omologata per otto persone :-)

jordan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”