Che legnata
-
Maxim
Che legnata
Ieri sera ,grande entusiamo ,nel vedere di nuovo in campo la nostra nazionale. Dopo la sonante bastonata, mi è dispiaciuto nel vedere una squadra incapace di reagire, STANCA , AFFATICATA e priva di schemi di gioco, tutto mi sarei aspettato, all'infuori di una prestazione così deludente, e con la Romania , non sarà certo una passeggiata.
"mandiamoli a lavorare".!..........
"mandiamoli a lavorare".!..........
-
andrea firenze
Re: Che legnata
mi sono messo in poltrona per vedere la partita ed ha segnato l'Olanda...al terzo gol dormivo....diciamo che per essere un tifoso di calcio questa partita, e questa squadra azzurra, non mi aveva molto solleticato, non so, ma credo che la vacanza nel castello non duri a lungo............
Tanto per ribadire un concetto già espresso, in altra discussione sugli sport, a parte la rai che l'ha mandato in onda in diretta sui Rai 3 i giornali hanno completamente snobbato il campionato d'europa di ginnastica ritmica della scorsa settimana, che tra l'altro si svolgeva a Torino, dove la squadra Azzurra, ha vinto una medaglia d'oro e una d'argento, ripeto si trattava di un campionato d'europa, non della coppa rionale, organizzato in Italia!!
Andrea Firenze
Tanto per ribadire un concetto già espresso, in altra discussione sugli sport, a parte la rai che l'ha mandato in onda in diretta sui Rai 3 i giornali hanno completamente snobbato il campionato d'europa di ginnastica ritmica della scorsa settimana, che tra l'altro si svolgeva a Torino, dove la squadra Azzurra, ha vinto una medaglia d'oro e una d'argento, ripeto si trattava di un campionato d'europa, non della coppa rionale, organizzato in Italia!!
Andrea Firenze
-
Vince MO
Purtroppo in Italia il calcio e' considerato fondamentale. Come detto infinite volte, ci girano attorno troppi denari.
Ieri ho dato un'occhiata alla partita, ma mi ha deluso assai. Spero nelle olimpiadi di Pechino, per divertrmi un po'.
Per gli azzurri, propongo una fonderia o una ceramica, nel modenese abbondano e hanno difficolta' a reperire manodopera.
Vince
Ieri ho dato un'occhiata alla partita, ma mi ha deluso assai. Spero nelle olimpiadi di Pechino, per divertrmi un po'.
Per gli azzurri, propongo una fonderia o una ceramica, nel modenese abbondano e hanno difficolta' a reperire manodopera.
Vince
-
Maxim
Propongo una petizione per gli azzurri in" fonderia" e gli extracomunitari(con permesso di soggiorno) in Nazionale.....
))
-
Antonio Mo
Max anche io ho la stessa tua fortuna, io e il calcio siamo incompatibili........
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo
-
roberto da gela
io oltre a mandarli a f.....................
li manderei a lavorare nel petrolchimico della mia citta
a paga sindacale cosi imparano(cosa vuol dire lavorare )
e pensare che avevo messo la bandiera fuori dal balcone
purtroppo per me ,sono un patito del calcio ''in tv''
ciao roberto
li manderei a lavorare nel petrolchimico della mia citta
a paga sindacale cosi imparano(cosa vuol dire lavorare )
e pensare che avevo messo la bandiera fuori dal balcone
purtroppo per me ,sono un patito del calcio ''in tv''
ciao roberto
-
Betino 405
ecco, non dovevate parlare di calcio, adesso tocca prendermi 3 pastiglie di cortisone, ho prurito in tutto il corpo e mi si ....." gonfia la pelle ", inutile sono troppo allergico!