ciao a tutti anche a Max

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
SKARAB

ciao a tutti anche a Max

Messaggio da leggere da SKARAB »

Ciao, sono quel maleducato di skarab che ha chiesto un aiutino a proprietari di phedra più navigati di me.
Volevo dire a Max che se qualcuno mi chiede una cortesia di poco conto non gli chiedo la c.i..
E' proprio vero che chi fa da sè fa per tre.

Adieux

PS: Magari anch'io avrei potuto dare una mano a qualcuno.
Antonio Mo

Re: ciao a tutti anche a Max

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Skarab,

forse ti sei fatto la domanda e forse ti sei anche dato la risposta..... Complimenti........

A me hanno insegnato che quando entro in casa di un estraneo prima busso, poi chiedo permesso e mi presento, solo dopo aver fatto tutto ciò magari posso permettermi di chiedere AIUTO per qualsiasi cosa grande o piccola che sia.

Se ben ricordo tu non hai fatto ciò anzi........

Saluti Antonio Mo
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

Mizzica!!!

E te ne vai così...ma come!!!
il database era già pronto per darti tutte le informazioni che volevi!!
E' da tre giorni che lavora.

Credo che comunque nessuno ti abbia dato del maleducato. Ma se così ti vuoi presentare io il benvenuto te lo do lo stesso.

ciao SKARAB
Magari per le risposte tecniche ci si risente domattina però se hai pazienza con il tasto "cerca" già in autonomia puoi scoprire tutto quello che ti interessa. Anche se non vuoi più dialogare con noi.
Tu entri, cerchi e prendi. E poi se vuoi riesci tanto nessuno se ne accorge.

ciao

henryplotter
roberto da gela

Messaggio da leggere da roberto da gela »

ciao SKARAB
non te la prendere ,
solo che qui ci sono delle regole da seguire
e purtroppo gente che non sa di queste regole si trova male
come per altro e successo a me personalmente non poco tempo fa
.riquardo a max,fa solo il suo dovere di moderatore del forum
ciao ciao
roberto
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Ciao SKARAB, che dire......ricominciamo, apri un nuovo post, fai un minimo di presentazione e vedrai che tutto andrà a regime, d'altronde le regole esistono e bisogna rispettarle per essere rispettati,..a proposito hai visto che anche il nostro "stivale" sta tentando affannosamente di darsi una regolata?, e che vogliamo andare controcorrente propio noi??? non sia mai.
A presto

Simone
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ti hanno risposto gli amici qui sopra .

Ci sono forums dove se non sei "del giro" prima di avere una risposta ad una semplice domanda passano settimane

Ce ne sono altri dove se poni domande "rindondanti" ti si fa presente stizzosamente che esiste un tasto "cerca"

Qui no , qui gestiamo i rapporti cercando di rispondere sempre , cercando di evitare scontri o flames ma per fare ciò , perchè ciò funzioni bisogna utilizzare il sistema del "permesso" per altro ribadisco dovrebbe essere matrice di ogni comportamento :-)

Io ci sono passato , Roberto ci è passato , henry e Simone ed Antonio ci sono passati e oggi , seppur con tutte le differenze di vedute e d opinione , sono , come tutti , indispensabili animatori del forum

quindi lascia perdere i drammi e se ne hai voglia stai con noi altrimenti avremo perduto entrambi

Max
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Urka!!!

che caratterino!!

dai, snocciola i tuoi dati, sopratutto quelli della carta di credito e sei dei nostri!!!

Benvenuto, e pensare che il tuo ingresso non e' stato cosi' malvagio, almeno hai salutato.
c'e chi non fa neanche quello...

ciao

Vixmi
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

.... e poi il nick mi fa ricordare il vecchio ANCILLOTTI SCARAB, un mito.
Vien via, come si dice dalle nostre parti, falla meno lunga.
Roberto
Simone-Firenze

Messaggio da leggere da Simone-Firenze »

Eddai SKARAB su, rompi gli indugi, fai stà presentazione e sotto con le domande,.....tanto lo sappiamo che sei alla finestra.

Ciao

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”