3 giugno
-
kampes
Re: 3 giugno
Oppallallà....se torna il punto di rugiada....allora eccovi anche la temperatura dell'asphalto....12,5°
phelice settimana a tutti
kampes
phelice settimana a tutti
kampes
-
betino405
buongiorno ,
allora io vi dò la temperatura del mare qui a Porto Torres , 14 gradi prelevata alle ore 19.00 di ieri..
allora io vi dò la temperatura del mare qui a Porto Torres , 14 gradi prelevata alle ore 19.00 di ieri..
-
Vince MO
Buongiorno!
Modena sole cielo terso. 21 gradi, umidita' al 65%. In pratica clima da alta montagna se confrontato con il delta del Po
Oggi lavori manuali, poi tagliando Phedra per i primi 30000 km.
Buon proseguimento a todos,
Vince MO
Modena sole cielo terso. 21 gradi, umidita' al 65%. In pratica clima da alta montagna se confrontato con il delta del Po
Oggi lavori manuali, poi tagliando Phedra per i primi 30000 km.
Buon proseguimento a todos,
Vince MO
-
Illy da Trieste
Buon giorno a Tutti!!!
Che dire, è già stato detto quasi tutto, non mi resta che:
MAREE
ALTA ore: 06:56 + 26 cm
ore: 19:33 + 26 cm
BASSA ore: 01:41 - 1 cm
ore: 12:48 - 14 cm
TEMPERATURA MARE: ore 09.00=14.4 °C
PREVISIONE:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti associati a possibili deboli precipitazioni isolate.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile, prevalentemente meridionali.
Temperatura stazionaria o in leggero aumento nei valori massimi con minime di 11°/12°C e massime di 16°/17°C.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità buona
?.........
Che dire, è già stato detto quasi tutto, non mi resta che:
MAREE
ALTA ore: 06:56 + 26 cm
ore: 19:33 + 26 cm
BASSA ore: 01:41 - 1 cm
ore: 12:48 - 14 cm
TEMPERATURA MARE: ore 09.00=14.4 °C
PREVISIONE:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti associati a possibili deboli precipitazioni isolate.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile, prevalentemente meridionali.
Temperatura stazionaria o in leggero aumento nei valori massimi con minime di 11°/12°C e massime di 16°/17°C.
Mare quasi calmo o poco mosso.
Visibilità buona
?.........
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze si continua con cielo grigio, possibilità di piovaschi e temperatura sotto la media, instabilità anche per i prossimi giorni...... sembra.
Ad una "banale", scusa Marmasse, s. Oliva la mia agenda risponde, in quanto a Santi, con: s. Carlo Lwanga e Compagni.
Martedìlunediato e quindi........
Passato dall'officina a vedere la Phedra, ricoverata sabato, e quindi ancora priva di cure, le prime diagnosi, senza indagini, sembrerebbero optare per elettroventole di raffreddamento del motore che non staccano da qui la batteria a terra......vedremo.
Andrea Firenze
Ad una "banale", scusa Marmasse, s. Oliva la mia agenda risponde, in quanto a Santi, con: s. Carlo Lwanga e Compagni.
Martedìlunediato e quindi........
Passato dall'officina a vedere la Phedra, ricoverata sabato, e quindi ancora priva di cure, le prime diagnosi, senza indagini, sembrerebbero optare per elettroventole di raffreddamento del motore che non staccano da qui la batteria a terra......vedremo.
Andrea Firenze
-
Simone-Firenze
Buongiorno, di ritorno da un tour di 3 giorni a Pavia (Casteggio), per torneo di pallavolo di mia figlia Lisa.
Settimana lavorativa corta,....moooolto bene.
Ciao
Simone
Settimana lavorativa corta,....moooolto bene.
Ciao
Simone