Pagina 1 di 1
H3G - TRE
Inviato: 20 mag 2008, 20:30
da Davide MI
Ciao a tutti, Vi leggo sempre volentieri e ogni tanto vi propongo qualche quesito.
La mia ditta ha cambiato gestore di telefonia, siamo passati a tre, perciò addio al duplicato della sim da inserire nell' rt3 e grande quesito: la scheda tre funziona nel nostro RT3 ?
Ciao
Re: H3G - TRE
Inviato: 20 mag 2008, 21:16
da illy da Trieste
No purtroppo! stesso problema mio.......
Illy
Re: H3G - TRE
Inviato: 20 mag 2008, 21:57
da Davide Mi
Grazie, mal comune mezzo gaudio
Re: H3G - TRE
Inviato: 20 mag 2008, 22:22
da Chpella
La tua scheda non funziona perchè hai una scheda H3G 3G mentre l'RT3 ha un motore GSM, esistono schede 3 gsm che funzionerebbero specialmente le prime emesse dall'operatore erano tutte gsm. Non le vendono perchè usano la rete di TIM e devono pagare un tot a minuto per il transito sulla rete Telecom e quindi non tanto conveniente avendo la loro rete. Fino all'anno scorso se ne trovavano adesso prova a chiedere se hai un amico rivenditore.
Ciao
Chpella
P.S. La maggior parte delle volte leggo solo visto che sono un'"Illuminato" e posso andare da Antonio tutte le volte che voglio

.
Re: H3G - TRE
Inviato: 20 mag 2008, 22:35
da Antonio Mo
Ciao Chpella,
è un pò che non ti leggevo, come và tutto ok?
Saluti Antonio Mo
Re: H3G - TRE
Inviato: 27 mag 2008, 20:02
da Chpella
Incasinato col lavoro a luglio porto la macchina e ci vediamo