stavo perdendo il motore
-
alfredosa
stavo perdendo il motore
carissimi phedristi mi è accaduta una cosa stranissima, mente viaggiavo in una strada in salita ho sentito delle vibrazioni dal motore , misono fermato x controllare ma di sera non ho notato nulla in primo tempo , risalito in macchina ,spengo il motore provo a riaccendere e sento quacosa di strano e mi fermo subito; prendo una torcia e vedo il motore in pendenza su lato sx. chiamo il carrattrezzi.
risultato : si sono spezzati in tronco i perni che fissano il supporto al motore .fortunatamente non ho insistito nel mettere in moto perche alcuni pezzi di plastica spaccati del coperchio della distribuzione ostruivano il lavoro della cinghia.
come è potutto succedere? anche in officina si sono meravigliati.ciao
risultato : si sono spezzati in tronco i perni che fissano il supporto al motore .fortunatamente non ho insistito nel mettere in moto perche alcuni pezzi di plastica spaccati del coperchio della distribuzione ostruivano il lavoro della cinghia.
come è potutto succedere? anche in officina si sono meravigliati.ciao
-
lilloGE
Re: stavo perdendo il motore
Accidenti......per una macchina fresca di circa 4 anni............mi sembra una cosa abbastanza grave, chissà
a cosa è dovuto? facci sapere appena sai qualche cosa in più.
ciao lillo
a cosa è dovuto? facci sapere appena sai qualche cosa in più.
ciao lillo
-
Enzo
E' una cosa grave anche per una macchina di 40 anni.
Mai sentite cose del genere. Sicuramente si sarà trattato di un difetto di costruzione.
Mai sentite cose del genere. Sicuramente si sarà trattato di un difetto di costruzione.
-
Vince MO
Il punto di rottura dei supporti presenta tracce di ruggine o e' solo un po' annerito?
Sei sicuro che l'auto non fosse incidentata nella parte anteriore?
Se hanno saldato nella zona dei supporti motore, potrebbero avere innescato una corrosione.
Meno male che ti sei accorto del problema!!
Ciao,
Vince MO
Sei sicuro che l'auto non fosse incidentata nella parte anteriore?
Se hanno saldato nella zona dei supporti motore, potrebbero avere innescato una corrosione.
Meno male che ti sei accorto del problema!!
Ciao,
Vince MO
-
alfredosa
no vince non c'e traccia di ruggine e la macchina non ha incidenti la rottura dei perni è lucida
-
Vince MO
Accidenti!
Nella mia ignoranza non riesco a immaginare una motivazione diversa da un problema costruttivo.
Hai gia' contattato un ispettore Lancia?
In bocca al lupo.
Vince MO
Nella mia ignoranza non riesco a immaginare una motivazione diversa da un problema costruttivo.
Hai gia' contattato un ispettore Lancia?
In bocca al lupo.
Vince MO
-
henryplotter
MMMMINCHIA!!!!
Praticamente ti si sono rotte le bratelle!
Comunque auguri e facci sapere.
henryplotter
Praticamente ti si sono rotte le bratelle!
Comunque auguri e facci sapere.
henryplotter