Felice come

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sestrilevante

Felice come

Messaggio da leggere da sestrilevante »

bambino che ha avuto un giocattolo nuovo.

ebbene si è arrivata.
Il commento sarà ermetico non per altro perchè tra un appuntamento e l'altro sono stato con lei veramente poco
Il colore è veramente bello, grigio guercino, i nuovi cerchi valorizzano l'auto
Il motore esprime una potenza che che ti colpisce subito ma l'auto mantiene una flessibilità e leggerezza incredibili.
I primi approcci con il cambio automatico sono stati positivi, nessun problema particolare dopo i suggerimento dei phedramici goderecci dell' happy hour.

Non trovo l'opzione di schemo intero del navigatore,ma spero che dipenda da me.
E' velocissimo nel trovare i percorsi.
Una piccola nota al servizio Lancia i consegna nuove auovetture: diciamo solo che non può che migliorare!
ciao
Carlo
Luca TO '93 (il grande)

Re: Felice come

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Uffi.... mi state facendo morire di invidia!! Il "Grigio Guercino" mi fa impazzire...., solo che io non apprezzo il cambio automatico....

Luca TO '93 (il grande)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Sono contentissimo per voi :-)))

Mi immagino già Rossana che si appropria della new Phedra percependone l'intrinseca natura come fece con la prima per poi armonizzare l'inconfondibile stie con il vostro (altrettanto inconfondibile)

Max

p.s. : per chi non comprendesse voglio spiegare che Rossana è "La Teorica della Phedritudine" . Sentirla parlare della Phedra è uno spot irresistibile per stile e precisa capacità penetrante
JO'-

Messaggio da leggere da JO'- »

ciao Carlo,
mi fà piacere che il nuovo giocattolo sia come tu l'aspettavi,

mi dispiace per la poca attenzione alla consegna dell'auto,
purtroppo sei capitato in un periodo di caos per il trasferimento del Milan terminal
a Cortelona dove li saranno decerate e pulite tutti le vetture di Car Word Center
prima dell'arrivo in concessionaria,

in questi ultimi giorni non sei stato il solo a subire il disagio dell'attesa,
e forse ho sbagliato io conoscendo i problemi a non comunicarti per tempo
di verificare stamani prima di andare a ritirarla.

Ormai è fatta e mettiti l'anima in pace perchè ti tocca pagare il prossimo aperitivo.

salutoni
jo'-
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Complimenti Carlo per il nuovo giocattolo! (Te lo dice uno che prova le stesse sensazioni...)

"Non trovo l'opzione di schemo intero del navigatore,ma spero che dipenda da me."

Devi andare nel "menu", poi "mappa", e poi... non mi ricordo, ma una delle ozioni li' presenti ti porta diritto alla scelta tra la visualizzazione a finestra e quella a schermo intero.
Provare per credere!

Francesco
sestrilevante

Beppe Beppe
non sentirti minimamente in colpa, non finirò mai di ringraziarti per la pazienza, comprensione, supporto che mi hai dato.
Magari domani sera riesco a offrirti, Fabio fatti sentire anche tu, un buon aperitivo.
Carlo
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Complimenti per l'arrivo!
Buon divertimento e... vai piano: come suggeriva una canzone "tieni la prima senza cambiare"!

Auguroni
Vince MO
Principessa Di Montenevoso

Messaggio da leggere da Principessa Di Montenevoso »

Complimenti!
Già previsto l'acquisto di una camicia in tinta?! Non potrà mancare al prossimo raduno!!

Bea
sestrilevante

Ciao Bea

Ho circa 3 mesi per trovare il colore giusto!

Vieni anche tu a Milano con Massimo a ritirare la nuova auto?
E' una bella occasione per rivederci!
Un abbraccio
Carlo
sestrilevante

Grazie MAX,
Stasera farò leggere il tuo post a Rossana.
A presto
Carlo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”