Pagina 1 di 1

Ricambi Phedra....(Phedra demolita)

Inviato: 05 mag 2008, 14:22
da Marco - Faenza (Ra)
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi è a conoscenza di Phedra da cannabalizzare...demolite da cui ricavare componenti.
A me servirebbe lo specchietto destro con abbattimento elettrico che ho lasciato in un auto lavaggio.

Grazie.

Marco

Re: Ricambi Phedra....(Phedra demolita)

Inviato: 05 mag 2008, 20:59
da illy da Trieste
Miiiiiii!!! come cavolo hai fatto a lasciarlo al lavaggio!!!????

Sfiga pazzesca, comunque vicino Mogliano Veneto, (Mestre) sulla strada per Casale sul Sile , vicino la località Zerman, c'è uno sfasciacarrozze che so per certo che ha gli specchietti elettrici di Phedra, in quanto passando da quelle parti avevo visto fuori nel piazzale un telaio Phedra e mi ero fermato a chiedere se aveva per caso delle barre portatutto, per il resto ha già venduto tutto in blocco.
Vedi tu se riesci a trovarlo tramite internet così li puoi contattare telefonicamente.

Ciao Illy.

Re: Ricambi Phedra....(Phedra demolita)

Inviato: 19 mag 2008, 15:54
da Marco - Faenza (Ra)
Ciao Illy, grazie..ho visto solo ora il messaggio (19/05)
Tu sei di quelle parti?
Vorrei essere sicuro che abbia l'abbattimento elettrico degli specchi retrovisori..comunque provo a cercarlo in internet
Grazie ancora

Re: Ricambi Phedra....(Phedra demolita)

Inviato: 04 giu 2008, 19:20
da Marco-Faenza (RA)
Torvato l'autodemolitori di cui parlavi..gentilissimi ma non ce l'hanno più..Grazie