appello urgente su barre portatutto.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nick fury

appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da nick fury »

Buon giorno lancisti di tutta Italia, sono nicola nato, cresciuto e salvo per miracolo sulla mitica e indistruttibile LANCIA FULVIA color sabbia di mio padre, oggi possessore di una meravigliosa FIAT ULYSSE del 98' ( i soldi per la ZETA davvero non c'erano....altrimenti).

Salto tutti i complimenti del forum e vengo al dunque: cerco disperatamente le barre portutto originali FIAT e mi rivolgo agli amici del mondo LANCIA perchè gli attacchi sono gli stessi per la ZETA dello stesso periodo, pertanto se qualcuno di voi volesse disfarsi di quelle LANCIA ne sarei ancor più felice.

Considerate l'appello reale e urgente in quanto tengo il mezzo in modo impeccabile e se devo montare qualcosa lo monto solo originale ed essendo un ciclista semiprof. ho la necessità di montare il portabici sul tetto, sono pronto a tutto per queste barre, non so se qualche concessionario le vende ancora nuove, magari su roma non le ho trovate e sulla rete nemmeno.

Comunque vadano le cose, vi ringrazio di cuore, sono stato per alcuni giorni nel forum ed ho sentito il battito degli amanti Lancia, è un bel mondo fatto di sentimenti e rispetto, complimenti e buon lavoro a tutti.

nicola.
henryplotter

Re: appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da henryplotter »

Hai cercato su e-bay?

ciao

henryplotter
Cek

Re: appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Nick
anche io avevo un'Ulisse che adesso non c'è piu, però mi sono rimaste le barre originali e porta sci, se li vuoi te li regalo se vieni a prenderli, non so di dove sei, fatti sentire

ciao Cek
Gianluigi807

Re: appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da Gianluigi807 »

Incredibile, in soli 22 minuti risolto un problema che avrebbe richiesto tempo, soldi e fortuna! Che Bella Gente che siete.
Lazza53

Re: appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da Lazza53 »

E VAI !!!!!! COLPITO ED AFFONDATO !!!
siete sempre i migliori.
ciao
gipi
Max

Re: appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da Max »

Effettivamente alle volte mi mettete i brividi .... :-)))

Bravi !

Max
Vince MO

Re: appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da Vince MO »

Che spettacolo!!

Vince
nick fury

Re: appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da nick fury »


Io non ho parole per dire a tutti quello che provo, ora scrivo subito una e:mail a CEK , (al quale dedicherò una piazza al mio paese ), e poi ringrazierò questo fantastico mondo di persone di gran classe..............la classe LANCIA.

un nicola davvero commosso.
Lazza53

Re: appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Il modo migliore di ringraziare è quello di dirci chi sei, dove vivi, cosa fai ecc. ecc.,
sai siamo curiosi con i nuovi arrivati.
ciao
gipi
nick fury

Re: appello urgente su barre portatutto.

Messaggio da leggere da nick fury »

Presto fatto:

prima di tutto comunico che ho parlato con Cek che è di una gentilezza fuori dal comune, le barre le sta preparando ed appena pronte si presenterà un corriere amico che le preleverà e me le consegnerà a casa tempo zero,
tutto rapido e semplice...ma se non era per voi sarebbe stato impossibile.

per quanto riguarda il sottoscritto abbiamo a che fare con un "navigato" Ten. Col. dell'esercito italiano classe 1962 residente a Ciampino, piccolo e pulito comune in provincia di Roma, posto ai piedi dei castelli Romani.

sposato con l'eccezzzzzionale signora Lucia e padre di due unità carbonio complesse (figli) rispettivamente di 8 (leonardo) e 4 anni (gabriele).

Analista programmatore, geometra, appassionato di fotografia digitale, delle oasi naturali della nostra bella Italia e non ultimo....... di mountain-bike.
La passione dei motori, in particolare della Lancia nasce da bimbo sulla FULVIA di papà, che affascinato dagli anni trascorsi sul quel carro Leopard modificato, e convinto dal sottoscritto, che in quanto a sentimento non è da meno, acquistò una TREVI, che rappresentava una sfida solo a vederla, ma da me le sfide sono di casa pertanto.........finiamo all'Ulysse che mi sta dando soddisfazioni notevoli anche se io non ho mai sopportato il marchio fiat.....però questa macchina è davvero azzecata.....unico rammarico sta nel fatto che se solo avessi avuto qualche soldino in più avrei preso una Zeta che ancora me la sogno la notte.....ma così vanno le cose.

Comunque non vi mollerò di certo perchè chissa che qualche risparmio mi possa far pensare ad un nuovo tentativo su una Zeta/Phedra, sognare non costa nulla...... intanto è chiaro per tutti che posso in qualche modo aiutarvi a titolo personale per attività nel mondo della NAIA, dell'informatica e della bici chiedete senza problemi faccio tutto quello che posso, credetemi sono in forte debito con tutti voi e con Cek in particolare.

Grazie di cuore e cominciate a trattare qualche vostra zeta/phedra con un occhio di riguardo in più (inutile raccomandazione!) perchè forse quando ne sarete stanchi, qui c'è un nicola da tentare a fare il peccatuccio.........
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”