Pagina 1 di 3
2 Maggio
Inviato: 02 mag 2008, 06:24
da Marce SS
Buon giorno
Giornata bellissima,sole temp. buona
San Atanasio
Si va a lavorare
Buona giornata e buone vacanze a chi fa il ponte
Mar
Re: 2 Maggio
Inviato: 02 mag 2008, 07:09
da Max
Ciao Marce , bello anche qui ma senza il mare . Le colline cantano di rigogliosa natura in risveglio ed io pure debbo dire che ......... vabbè , lasciamo perdere e andiamo a lavorare !
Max
p.s. : buongiorno a tutti !
Re: 2 Maggio
Inviato: 02 mag 2008, 08:41
da Gianni Krk
Buon giorno a tutti
a Roma bel tempo
Gianni
Re: 2 Maggio
Inviato: 02 mag 2008, 08:45
da andrea firenze
Buon giorno a Firenze c'è il sole, anche se l'umore della città non è dei migliori.....
Anch'io ora esco e vado in ufficio (passando dal tribunale) con molti propositi; infatti lo studio è chiuso e quindi dovrei aver tutto il tempo a disposizione senza telefono o appuntamenti....vedremo.
Confermo s. Atanasio (da calendario) .
Mia moglie mi ha chiamato pochi minuti fa dalla contea di Max , stava infatti transitando da Bologna (mi ha chiesto dei limiti sull'autostrada???!!!) infatti sta accompagnando figlia e amici a Gardaland, poi lei ne approfitterà per andare a trovare una cugina ad Arco di Trento, per tornare stasera a casa (previo recupero dei ragazzi). Sarei in teoria un po' preoccupato, ma poi penso che sono con Phedra e mi sento (un po') meglio ...

)
Andrea Firenze
Re: 2 Maggio
Inviato: 02 mag 2008, 10:25
da Lazza53
Buona giornata a tutti i ( pochi ) presenti, Bergamo nel sole finalmente ma purtroppo
anch'io oggi lavoro.
ciao
gipi
Re: 2 Maggio
Inviato: 02 mag 2008, 11:06
da andrea mxp
buon giorno a tutti, c'è un sole che metà basta, una temperatura favolosa e del lavoro da sbrigare....
la famiglia è al mare (io son tornato questa mattina) e la raggiungerò domani.
ps per Alex69 probabilmente questa sera ci scappa una birretta al FUL STOP di CASSANOMAGNAGO!!!
tu che fai ?
andrea
Re: 2 Maggio...segue aggiornamento...(cadere per un calzino!!!)
Inviato: 02 mag 2008, 11:13
da andrea firenze
...anche se se potrò essere preso in giro per la cosa, vista la scarsa affluenza in Piazza, la ravvivo con una "comica".
Dopo il buon giorno sono sceso in garage per andare via, a metà della rampa di uscita dal piazzale inferiore, a bordo del mio scooter ho scorto un ...calzino (di mia figlia) caduto evidentemente a mia moglie durante l'operazione di stesa dei panni in terrazza; ed allora mica si può rischiare di perdere un...calzino e quindi mi sono fermato e ho inteso curvare a destra per riscendere giù, sfidando le leggi della fisica infatti quando lo scooter è stato perpendicolare alla rampa il peso dello stesso l'ha portato giù....!! ho tentato di sorreggerlo, ma non ce l'ho fatta quindi lo scooter si è adagiato sulla rampa ed io sono letteralmente rotolato verso i garages: risultato mani con ampie abrasioni ad entrambi i palmi, ginocchio sinistro sbucciato e dolorante, quello destro meglio, un po' escoriata anche l'anca sinistra.
Non è stato facile tirare su lo scooter per il peso e la posizione in cui si trovava a mezza salita.
Se avesi avuto i guanti, quasi non mi sarei fatto niente, anche se temo per stasera dolori al ginocchio, danni allo scooter: solo leggermente curvata la leva del freno destro, ma niente di più, io più che arrabbiato ci sono rimasto come un bischero; comunque ne valeva la pena per salvare un calzino........o no??

(
Andrea Firenze
Re: 2 Maggio...segue aggiornamento...(cadere per un calzino!!!)
Inviato: 02 mag 2008, 11:16
da andrea mxp
auguri Andrea
ciao
andrea
Re: 2 Maggio...segue aggiornamento...(cadere per un calzino!!!)
Inviato: 02 mag 2008, 11:34
da henryplotter
Il problema è se tua moglie accorgedosi di aver perso un calzino ha gettato via l'altro!
p.s. Non lo raccontare in giro! Io, in famiglia, direi che ho avuto una lunga e travagliata colluttazione con tre (almeno tre visti gli acciacchi) brutti ceffi incappucciati, che armati di tutto punto con spranghe coltelli a serramanico, bombe a mano etc etc. (dai spazio alla tua fantasia che tanto nessuno c'era), ti volevano fregare lo scooter e che tu nonostante tutto sei riuscito a farli dileguare dopo averli adeguatamente malmenati...salvando infine persino "il calzino" che un bruto voleva fregarsi per tamponarsi le profonde ferite che tu da buon padre di famiglia, sprezzante del pericolo, impavidamente gli avevi inferto!
Però non è male! Secondo me funziona.
henry
Re: 2 Maggio...segue aggiornamento...(cadere per un calzino!!!)
Inviato: 02 mag 2008, 11:47
da andrea firenze
Grazie ad Andrea per gli auguri e a Henry per il suggerimento; in effetti od uso la tua "versione" oppure (con rispetto per l'argomento) dal momento che i miei palmi ricordano le stimmate di certi santi posso dire di averle ricevute per la mia bontà ( e pazienza) in famiglia...........
Non male l'ipotesi che nel frattempo sia stato buttato via l'altro calzino

)
(Come immaginavo mi sta cominciando a fare un po' male il ginocchio, mi sa che mi sono giocato la corsa del fine settimana, tra l'altro essendo in ufficio non posso neanche mettermi un po' di ghiaccio)
Andrea Firenze