Per quelli che ci saranno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca TO '93 (il grande)

Per quelli che ci saranno

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Allora... io parto domani.... l'ora di partenza purtroppo in capitano non l'ancora resa pubblica...

Comunque spero, anzi sicuramente, ci incontreremo... così... allungo la mia lista di conosciuti...

Il mio numero è 349/1673775 .. Vi chiedo un favore: potete mica mandarmi solo degli sms, prima di telefonarmi, per favore? Perchè non sempre posso rispondere... mentre invece con gli sms , riesco a scriverli anke senza guardare... per me è più facile...

Vi ringrazio anticipatamente...

Nono vedo l'ora di vedervi.....

P.S: secondo favore, dato che (spero che ormai sia sicuro) ci vediamo... potete non riferire ai miei, per esempio la storia della mega cazzata (l'innamoramento di quella ragazza più grande di me), e qualsiasi altra cosa personale che abbia scritto sul Forvm... ve lo chiedo per favore...

Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)

Re: Per quelli che ci saranno

Ops... che scemo... si vede che ho sono stato tutta la notte sveglio (un pò tra telefono un pò perchè non riuscivo a prendere sonno)....

Mi sono dimenticato di scrivere la destinazione..:

FRIULI VENEZIA GIULIA

Luca TO '93 (il grande)
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Troppo generica Luca :-).....io per esempio, vivo nel Lazio! Dove vai di preciso? E' un tour o meta predefinita? Aggiornaci.

Ric
Ricmjet

P.S. ....sicuramente mi sono perso qualcosa.....ma con Alice?

Ric
AerreC8

Messaggio da leggere da AerreC8 »

Ciao Luca e buon viaggio.

Antonello (To)
Luca TO '93 (il grande)

@Ricmjet:

Io ed Alice ci siamo lasciati... non stavamo più bene insieme....

Io ora ho conosciuto un altra ragazza simpatica, socevole, vera, ecc.... unica pecca (per lei) è che ha 20 anni!! Comunque per ora stiamo bene insieme....

Comunque vado in Friuli Venezia Giulia (credo che la casa che hanno affittato è a Udine... cmq noi... da bravi pazzi viaggiatori, abbiamo come meta di girare il più possibile del Friuli , compresa Slovenia)

@Antonello:

Grazie... e buon viaggio anche a voi... divertitevi a Disneyland... poi magari organizziamo qualcosa.. sono curioso, voglio vedere l'rt4 (quando sono andato a vedere la 170 cv, aveva la batteria staccata.. non ho potuto vederlo...

Luca TO '93 (il grande)
Ricmjet

Ha vent'anni?...............mi raccomando, se dovesse essere.....impermeabile con cappuccio. SEMPRE!

Capito fratellino?

Ric
Luca TO '93 (il grande)

X - D

: - )

Certo che sei proprio forte!!

si comunque ha 20anni... e mi raccomando , acqua in bocca... i miei sanno che siamo solo amici... vi prego... mantene il segreto

Luca TO '93 (il grande)
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ma non dicevi che alloggiavi a Bordano? il paese delle farfalle?
cioa Luca se parti domani e fate l'autostrada, per arrivare a Bordano uscite al casello di Gemona. Se arrivate li ad un'ora che possa liberarmi dal lavoro mi chiami (3478943799) e arrivo al casello cosi ci si vede un momentino e magari vi posso fare strada fino a Bordano. Fammi sapere

ciao Cek
Luca TO '93 (il grande)

SI hai ragione... sono a Bordano, ho la testa completamente fusa (papy non ti arrabbiare, non ho fumato niente.. sono solo stato tutta la notte al telefono... )

OK... sarà fatto---

Gentile e disponibile come sempre!

Luca TO '93 (il grande)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”