Buon Lunedi: guarda se si devono fare queste cose a quasi 50 anni...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Buon Lunedi: guarda se si devono fare queste cose a quasi 50 anni...

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Questo il commento di mia madre a nostra figlia quando e' andata a trovarla al posto nostro.

Solo perche' io e Lisa quatti quatti e zitti zitti siamo partiti alle 6,45 con una coppia di amici da Livorno alla volta della Corsica.

In effetti questa volta non abbiamo caricato sull'ammiraglia le solite valige e valigine, beauty, sacche e company, cane e figlie, ma abbiamo riempito solo le due vecchie Krauser della nostra gloriosa BMW R 80 RT del 1986, qualcosa nel bauletto posteriore e l'armamentario fotografico nella borsa sul serbatoio.

Ce la siamo goduta da matti, facendo 700 km in due giorni e mezzo per le bellissime strade della Corsica, passando da una spiaggia splendida alla neve in montagna, fermandosi a dormire nei posti che piu' ci piacevano e mangiando dove e quando ne avevamo voglia. Siamo stati bene, benissimo.
Ci siamo ripresi un po' di tempo solo per noi.

Finalmente le figlie ci permettono di essere un pochino indipendenti con tranquillita' (non proprio visto che venerdi sera a casa nostra erano spuntati 22 tra compagni di classe e relative compagne, ma avevamo dato il nostro permesso per un gruppetto di amici..., Ludovica ha quasi 18 anni e la testa sulle spalle).

E' un ottimo modo di rispondere ai primi dubbi sul fatto di essere ancora in grado di fare quello che ci piace. E poi girare in moto e' bello.

Buona giornata a tutti, anche questa settimana e' corta troveremo un altro modo per godercela un pochino. Non conosco il santo del giorno per me e' .... san felice su due ruote.
Roberto
massimozxr54

Re: Buon Lunedi: guarda se si devono fare queste cose a quasi 50 anni...

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Tu sei un Mito !!!!
Grande Roberto . !!!!
Lamps e Tanto Tanto Gas per Voi !
Mass
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buon giorno
Ben rientrato,rintemprato da sole,mare,montagna nella ns.isola vicina ed ,una volta,gemella.
Bellissima giornata di sole con una leggera brezza di tramontana
Oggi si festeggia Santa Valeria
Buona giornata
Mar
Max

Messaggio da leggere da Max »

Bravo Roberto ! Una cosa bellissima da fare anche perchè non bisogna mai dimenticare l'importanza dell'individuo e della coppia come fondamento della famiglia . E ogni tanto "tornare alle radici" è indispensabile

Questa settimana corta è posta esattamente dove non dovrebbe essere . Mi sono dato una serie di scadenza che mi imporranno di lavorare anche il primo e il due .

Niente di che rispetto al primo (per mancanza di sensibilità non lo ho praticamente mai festeggiato) però il ponte mi salta di sicuro !

Ad ogni buon conto buongiorno

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Buon giorno a tuttiquanti

Roberto, sei stato forte....anzi siete stati forti....

kampes
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

buongiorno a tutti dalla briansssssa!!!! luca
rinoge

Messaggio da leggere da rinoge »

buona giornata a tutti,
Genova calda e nel sole, anche se si prevede acqua per il ponte del primo maggio

i miei complimenti all'amico Roberto e a sua moglie, per lo spirito e per la voglia. Profonda invidia, spero di riuscirci anche io qualche volta,

Rino
Fabio MI est 2

Messaggio da leggere da Fabio MI est 2 »

Buon giorno a tutti quanti e mi unisco a voi nel fare i complimenti a Roberto per la bella minivacanza.
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon lunedi e buona vacanza fatta a Roberto.
Sole a Roma
Gianni
FrancisMI

Messaggio da leggere da FrancisMI »

Buongiorno a tutti.
Grande Roberto, sei tutti noi.
Io devo solo trovare il sistema di portare in moto anche il cane, e forse mia moglie acconsentira'...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”