Saluti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
FrancisMI

Saluti

Messaggio da leggere da FrancisMI »

Salve a tutti (e a Max in primis, visto che modera…). Mi chiamo Francesco, sono di Milano, e tra qualche giorno, se va tutto bene, saro’ dei vostri. Nel senso che dovrebbero consegnarmi ai primi di Maggio una fantastica Lancia Phedra Platino 2.2 170cv, cambio automatico (ed e’ la mia prima volta…), marrone arcimboldo con interni in pelle bicolore, RT4, etc. etc.
Ho 46 anni, moglie (Betty) e due figli; Bea di 15 e Leo di 13. Inoltre 1 Golden Retriever, 2 gatti e 1 pappagallo. (Tralascio i pesci, che non possono facilmente essere trasportati neppure sulla Phedra…).
Vengo da una Sharan, con la quale ho percorso in una decina di anni 260.000 km senza grossi problemi, e la scelta della sostituta e’ stata abbastanza ardua, fino a quando non abbiamo visto la Phedra dal vivo e ce ne siamo innamorati a prima vista. Da qui ad ordinarla in versione Full il passo e’ stato breve (anche perche’ altrimenti bisognava aspettare 3 mesi, mentre questa era gia’ in arrivo proprio nei colori che volevamo…)
Non voglio tediarvi ulteriormente gia’ dal primo 3d, anche perche’ vi leggo da qualche settimana e mi sembra gia’ di conoscervi di persona,per cui mi limito a ringraziarvi per l’aiuto che mi avete “inconsapevolmente” gia’ dato e ad augurarvi uno splendido ponte del 25 aprile, nella speranza di avere presto l’occasione di conoscere almeno alcuni di voi.
Francesco
kampes

Re: Saluti

Messaggio da leggere da kampes »

Salve a Te.....benvenuto in Piazza

kampes
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Benvenuto. Golden? Gatti? Procurati assolutamente la retina divisoria per l'abitacolo :-)))
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Benvenuto FrancisMi, che dire una presentazione perfetta, complimenti per la scelta, anche per il colore, sono molto incuriosito, la Phedra marrone l'ho vista solo in una edizione unica, pezzo unico credo, si chiamava esplanade, e mi piaceva, comunque spero di vedere quanto prima tutti i colori nuovi, e se potressi comprarne una nuova ora, sarei intenzionato a scegliere fra questi (mi intriga anche il bordeaux Lorenzetti).
Sul cambio automatico come dico sempre sono il "presidente onorario" della Phedra sez. cambio automatico e con questo..... ho detto tutto.
Mi auguro che tu divenga un appassionato ed assiduo frequentatore della Piazza.
Andrea Firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mi unisco al benvenuto!
Direi ottima scelta, solo attento a non spingere troppo con il piede destro...

Ciao,

Vince MO
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Benvenuto su questa bella Piazza
Marce
FrancisMI

Messaggio da leggere da FrancisMI »

Grazie del benvenuto e del consiglio, ma hai toccato il primo tasto dolente: non avendo potuto ordinare la Phedra con la rete divisoria (visto che era gia' in arrivo), non ci sono gli sportellini con gli attacchi. E la concessionaria non me li mette... per cui dovro' ricorrere alle soluzioni after market. Peccato, perche' era una bella soluzione...
lilloGE

Messaggio da leggere da lilloGE »

complimenti per la scelta,
sei tra i primi del forum a provare questo piacere..........170 hp
aspettiamo una tua valutazione della vettura e un confronto con la Sharan.

ciao lillo e un grosso benvenuto!!!!!!!!!!
raffaele@imola

Messaggio da leggere da raffaele@imola »

benvenuto e auguri per il bel giocattolino mi raccomando una buona dose giornaliera di phedra
alfredo@Blulancia

Messaggio da leggere da alfredo@Blulancia »

Complimenti Francis, l'ho vista in salone identica alla tua, è favolosa;
il marrone arcimboldo è un "quasi nero" che fa risaltare la nuova calandra e i cerchi bi-color.
I sedili bi-color, unica scelta disponibile almeno per ora, si integrano al meglio (non al massimo)
con il nuovo colore di carrozzeria; il cambio autoadattativo, mi dicono, è una bomba.

Aspettiamo la tua prima verifica ON BOARD.

Ciao,
Alfredo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”