OT.....
-
jo'- MI
Re: OT.....
Ciao Carlo,
ke fai li fotogragi che li vediamo di la'???
buon W.E. lungo !!!
jo'-
ke fai li fotogragi che li vediamo di la'???
buon W.E. lungo !!!
jo'-
-
Max
ma che fai , li cresci e li mangi oppure una volta grandi non ce la fai
)
(dando per scontato che pulcino = pollo)
Max
(dando per scontato che pulcino = pollo)
Max
-
andrea firenze
...i pulcini come tutti i cuccioli sono graziosi, io mi ci potrei anche affezionare, per rispondere a Max, non mangio........... il pollo
)
Un saluto al bucolico Maestro...
Andrea Firenze
Un saluto al bucolico Maestro...
Andrea Firenze
-
kampes
Andiamo in un campo minato.....o sei vegetariano....o.....devi solo scegliere da quale animale far partire il tuo approvvigionamento di proteine....
kampes
kampes
-
andrea firenze
Nessun campo minato; non sono vegetarariano, non mangio i bipedi solo perché "mi fanno senso", non per compassione, per il resto mangio quasi di tutto, salvo qualche interiora, anche se amo la trippa e il lampredotto, ma per esempio non il cervello, il fegato, ma mangio i crostini toscani che sono pure fegatini e per giunta di pollo (Incongruenze) o il polmone, mangio anche i roventini (Do you know?), insomma volevo solo dire che con me, per quel "problema", i pulcini (ma solo loro) possano stare tranquilli
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
kampes
No.....i roventini non li ho mai mangiati e non li mangerei, come non mangio i sanguinacci....evvabbè....de gustibus....che possano....mah....
kampes
kampes
-
andrea firenze
accidenti, possono, in un post sotto o sopra non ricordo di saluto a FrancisMi troverai anche un potressi, fammi un conto unico....
)
Andrea Firenze
Andrea Firenze