23 Aprile
-
Max
Re: 23 Aprile
Ciao Marce , qui sto ancora sbafando i tuoi regali mangerecci
)
Non ti ho ringraziato abbastanza , oltre all'abbondanza anche la qualità . Grazie grazie grazie
Per il resto della truppa dico : tempo soleggiato , freddo ma assolutamente primaverile l'aere melodicamente affollato di richiami d'amore della passera scopaiola e de ciurlo cinebroso
Max
Non ti ho ringraziato abbastanza , oltre all'abbondanza anche la qualità . Grazie grazie grazie
Per il resto della truppa dico : tempo soleggiato , freddo ma assolutamente primaverile l'aere melodicamente affollato di richiami d'amore della passera scopaiola e de ciurlo cinebroso
Max
-
kampes
Max, non toccare il Vermentino, chettiphàmale....
phorse il sole????
kampes
phorse il sole????
kampes
-
luca il brianzolo
buongiorno forummmmmm splende il sole stamattina in brianzaaaaa!!! luca
-
Alex '69
Buongiorno a tutta la piazza.
Oggi giornata di sole, a Cassano Magnago, speriamo che salgano anche le temperature.
Alex'69.
Oggi giornata di sole, a Cassano Magnago, speriamo che salgano anche le temperature.
Alex'69.
-
Vince MO
Buongiorno!
Modena aria frizzante, sole splendente, voglia di lavorare media.
Max: non leggere troppo Lupo Alberto!
Buon proseguimento a tutti.
Vince MO
Modena aria frizzante, sole splendente, voglia di lavorare media.
Max: non leggere troppo Lupo Alberto!
Buon proseguimento a tutti.
Vince MO
-
betino405
Buongiorno a tutti rientro dopo una valanga di scarogne e malumori , ma sono più forte e pimpante di prima, scusate le mie entrate e sparizioni continue ma purtroppo non posso portarmi il pc nei luoghi di lavoro esterno e comunque quando posso leggo tutti i post, solo che non posso rispondere in quanto alcuni sono già datati.
P.S. a fine mese sono stanziato a COSTA REI se qualcuno di voi e in zona gli offro un caffè e magari possiamo farci un'arrostita di muggini e vermentino.
Ciao!
P.S. a fine mese sono stanziato a COSTA REI se qualcuno di voi e in zona gli offro un caffè e magari possiamo farci un'arrostita di muggini e vermentino.
Ciao!
-
carloge
Buongiorno,
anche a Zena splende il sole, speriamo tenga.....
domani partenza per luuuuuungo ponte con Phedra rimessa a nuovo da Vito (turbina, distribuzione, refuel cerina, cambio olio e filtro + altro)..... è ora di provarla!
Ciao
Carlo
anche a Zena splende il sole, speriamo tenga.....
domani partenza per luuuuuungo ponte con Phedra rimessa a nuovo da Vito (turbina, distribuzione, refuel cerina, cambio olio e filtro + altro)..... è ora di provarla!
Ciao
Carlo
-
andrea firenze
Buon giorno, preannuncio una giornata part time in Piazza, sarò fuori il pomeriggio per un corso con (per) crediti formativi.
Cielo nuvoloso, al meteo queste nuvole le hanno spacciate per nebbi..... sarà, a me non sembra un granché, speriamo migliori in giornata, freschetto.
Su San Giorgio niente da obbiettare, da scout (anche se ora solo per iscrizione) non posso non ricordare il santo protettore.
Ricordi bene Marce il Giorgio di Padova, mio collega, e con cui ho diviso il desco al primo raduno (alla tavola siedeva anche la famiglia di RaffaeleBs e quella di un forumista di Maranello di cui in questo momento non ricordo il nome, ma che è arrivato forse al record per il forum di 4 figli); in effetti se ne sono perse le tracce .
Andrea Firenze
Cielo nuvoloso, al meteo queste nuvole le hanno spacciate per nebbi..... sarà, a me non sembra un granché, speriamo migliori in giornata, freschetto.
Su San Giorgio niente da obbiettare, da scout (anche se ora solo per iscrizione) non posso non ricordare il santo protettore.
Ricordi bene Marce il Giorgio di Padova, mio collega, e con cui ho diviso il desco al primo raduno (alla tavola siedeva anche la famiglia di RaffaeleBs e quella di un forumista di Maranello di cui in questo momento non ricordo il nome, ma che è arrivato forse al record per il forum di 4 figli); in effetti se ne sono perse le tracce .
Andrea Firenze