Domenica 20 Aprile

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmasse

Domenica 20 Aprile

Messaggio da leggere da Marmasse »

Buon giorno
Sole,cielo terso speriamo che duri
Mattinata per Assemblea Nazionale ed,al primo pomeriggio,in partenza per Livorno dove mi imbarcherà per tornare nella mia isoletta ,isolata.
Oggi Sant'Agnese
Auguro a tutti Voi un'ottima giornata
Mar
Kody

Re: Domenica 20 Aprile

Messaggio da leggere da Kody »

buongiorno!
dopo una settimana di continue piogge oggi il cielo è tersissimo..finalmente
oggi compleanno dei 18 di mio figlio.....quanto tempo è passato...ma l'importante non è quanta strada si è fatta ma come la si è fatta..
buona domenica a tutti gli amici della piazza
ciao
Kody
Alex '69

Messaggio da leggere da Alex '69 »

Ciao A tutta la piazza oggi sole!!
Speriamo che duri, oggi messa con i pargoli, pranzo dai suoceri, e nel pomeriggio passeggiata con tutta la famiglia tempo permettendo.
Buona domenica a tutti.
Auguri ai 18 anni del figlio di Kody, che si chiama...?

Alex'69.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Auguri per il compleanno del figlio di Kody

Buon rientro al Marce , Bologna lo saluta con un bel sole

Messa , Golf , taglio erba (solo giardino antistante) e cinema con le bimbe (Ortone) . Mc Donalds per concludere . Domani è un altro giorno

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze sole con temperatura gradevole, purtroppo sarà una pausa, da stasera ritorno del brutto tempo e sono previsti due giorni di pioggia lunedì e martedì, ma intanto prendiamoci questo....
Dissento da Marmasse sul santo, ma non è una novità, il mio calendario dà s. Sara di Antiochia martire e comunque a memoria ricordo che s. Agnese sia a Gennaio (20??).
Fra poco vado a correre, da solo perché il mio compagno ha impegni e andrà in altro momento, poi pranzo dalla mamma; nel pomeriggio gara della figlia, quindi ancora una volta "Phedrabusquadra", ma con percorso di pochi chilometri infattti le gare sono organizzate dalla nostra società "rivale" dello stesso quartiere, un derby insomma......per il calcio ho già dato ieri sera, sto alla finestra a gu...ardare:-))
Auguri al figlio di Kody, il mio farà il passo dei 18 a giugno.
Buona giornata a tutti e buon ritorno nell'isola a Marmasse
Andrea Firenze
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Buongiorno a tutti. Anche oggi si lavora.....porco quà e porco là, si lavora.....!!!!!

....perchè ogni Fiat è....500% Fiat.........che bel messaggio, ma che bel messaggio.............cornuti!

Ric (.)
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

mio figlio si chiama massimo e vi scrive a volte sul forum con il mio nick già da un due annetti..comunque si è un bellissimo traguardo..ora scappo a preparare tutto. grazie anche da parte di massimo
ciao
Kody
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buona giornata... per me non lo è proprio per niente... che due co@@@oni... mi sono letteralmente rotto i maroni....

Luca TO '93 (il grande)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Anche se in ritardo, auguri a Massimo!

Ciao,

Vince MO
GioBo

Messaggio da leggere da GioBo »

Auguri a Massimo anche da Gio.
Rispondi