buon giovedi da Bodoe
-
RinoGe
buon giovedi da Bodoe
qui è chiaro già da un pezzo, -2 c°, ieri trasferta con elicottero su isoletta piccola piccola ( 350 abitanti) ma con una montagna di pesce, è incredibile come questa gente viva tranqulla e serena
In ossequio alla mia dieta ho mangiato pesce................................................balena! non tutta intera, ovviamente, e devo dire che è pure buona
per gli animalisti comunico che è di una specie di cui è consentita la cattura, prima che si inferociscano
oggi altro volo in posto altrettanto esoterico, poi affitterò la mia solita fuoriserie (mi hanno preannunciato una Corolla con 340.000 km)
ciao ciao
rino
In ossequio alla mia dieta ho mangiato pesce................................................balena! non tutta intera, ovviamente, e devo dire che è pure buona
per gli animalisti comunico che è di una specie di cui è consentita la cattura, prima che si inferociscano
oggi altro volo in posto altrettanto esoterico, poi affitterò la mia solita fuoriserie (mi hanno preannunciato una Corolla con 340.000 km)
ciao ciao
rino
-
Marmass
Re: buon giovedi da Bodoe
Buon giorno
Buona giornata pesciologo e ottimi affari
Fa caldo,tira vento a raffica da sud e forse oggi scenderanno anche goccerelline rossastre cariche di sabbia
Oggi San Macario
Anche oggi,tanto per far qualcosa di diverso,si va a lavorare
Buona giornata a tutti
Mar
Buona giornata pesciologo e ottimi affari
Fa caldo,tira vento a raffica da sud e forse oggi scenderanno anche goccerelline rossastre cariche di sabbia
Oggi San Macario
Anche oggi,tanto per far qualcosa di diverso,si va a lavorare
Buona giornata a tutti
Mar
-
kampes
La solita giornata di ieri...phorse peggio
buona giornata al baleniere ed a tutttiquanti gli altri
kampes
buona giornata al baleniere ed a tutttiquanti gli altri
kampes
-
Max
Ciao Rino , che posti interessanti !
Probabilmente , in ferie con la famiglia (dico la banalità) saranno persino idilliaci . Penso a un fly'n'drive'n'fly (l'ultimo in quanto le isolette saranno raggiungibili solo via helicopter
Mattinata a casa (mi sono portato un po di lavoro prudentemente) per gastro interite di Lucia che rimette ogni 15 minuti da due giorni e beve acqua surgendola da un cucchiaino che le va somministrato ogni 5 minuti !
ad ogni buon conto
Buongiorno !
Max
Probabilmente , in ferie con la famiglia (dico la banalità) saranno persino idilliaci . Penso a un fly'n'drive'n'fly (l'ultimo in quanto le isolette saranno raggiungibili solo via helicopter
Mattinata a casa (mi sono portato un po di lavoro prudentemente) per gastro interite di Lucia che rimette ogni 15 minuti da due giorni e beve acqua surgendola da un cucchiaino che le va somministrato ogni 5 minuti !
ad ogni buon conto
Buongiorno !
Max
-
Gianluca-MB
Buongiorno a tutti.
Rino, ti invidio!
Auguri a Lucia.
Il proverbio del giorno: "Chi tutti sprezza, offende, insulta e sfida sembra vada cercando chi l'uccida"
Omaggi.
Gianluca-MB
Rino, ti invidio!
Auguri a Lucia.
Il proverbio del giorno: "Chi tutti sprezza, offende, insulta e sfida sembra vada cercando chi l'uccida"
Omaggi.
Gianluca-MB
-
Vince MO
Buongiorn da Modena: cielo plumbeo e umidita' ottima per i reumatismi.
Qua si lavora tra fili, elettricita' e scartoffie.
Buon lavoro/divertimento a Rino con i suoi pesci e buona giornata di assistenza a Max.
A tutti buon lavoro o riposo: phate voi!
Vince
Qua si lavora tra fili, elettricita' e scartoffie.
Buon lavoro/divertimento a Rino con i suoi pesci e buona giornata di assistenza a Max.
A tutti buon lavoro o riposo: phate voi!
Vince
-
lilloGE
ciao Rino,
ti aspettiamo per l'aperitivo dei genovesi,
non mangiare troppo altrimenti dovrai fare tanta.......ma tanta........bicicletta.
ciao lillo
ti aspettiamo per l'aperitivo dei genovesi,
non mangiare troppo altrimenti dovrai fare tanta.......ma tanta........bicicletta.
ciao lillo
-
Simone-Firenze
Buongiorno da Firenze, tempo incerto, umore...come il tempo.
Mi rivedo in quello che sta accadendo a Ric, anche io alla prova di scritto ho passato diverse risposte ad un mio collega, che adesso dopo la prova orale mi ritrovo avanti a me in graduatoria,...così è la vita a volte bisogna essere determinati e cinici, io invece quando vedo qualcuno in difficolta faccio a gara per aiutarlo, anche a scapito mio.
Realizzando che nella vita c'è di peggio vi auguro buona giornata.
Simone
Mi rivedo in quello che sta accadendo a Ric, anche io alla prova di scritto ho passato diverse risposte ad un mio collega, che adesso dopo la prova orale mi ritrovo avanti a me in graduatoria,...così è la vita a volte bisogna essere determinati e cinici, io invece quando vedo qualcuno in difficolta faccio a gara per aiutarlo, anche a scapito mio.
Realizzando che nella vita c'è di peggio vi auguro buona giornata.
Simone
-
andrea firenze
Buon giorno, comincio col dare la mia solidarietà a Maxinfermiere e con il salutare il norvegenovese a giro per i mari del nord, mentre al mio concittadino Simone chiedo notizie sull'esito degli esami che dovrebbe aver finito.
Non so da quanto non accadeva che (fine settimana a parte) non mi affacciavo anche solo fugacemente in Piazza, orbene è accaduto ieri, infatti continua questa settimana pesante, che avevo preannunciato, e ieri non ho avuto neanche tempo per entrare in internet.
Per tradizione anche se è ormai tardi, dico che a Firenze continua il cielo grigio anche se ogni tanto spunta il sole, era accaduto anche ieri, quando in serata è pure piovuto, e continuerà così nei prossimi giorni.
Oggi s. Maddalena.
Spero di non essere stato troppo sintetico altrimenti il Maestro mi sgrida....
)
Andrea Firenze
Non so da quanto non accadeva che (fine settimana a parte) non mi affacciavo anche solo fugacemente in Piazza, orbene è accaduto ieri, infatti continua questa settimana pesante, che avevo preannunciato, e ieri non ho avuto neanche tempo per entrare in internet.
Per tradizione anche se è ormai tardi, dico che a Firenze continua il cielo grigio anche se ogni tanto spunta il sole, era accaduto anche ieri, quando in serata è pure piovuto, e continuerà così nei prossimi giorni.
Oggi s. Maddalena.
Spero di non essere stato troppo sintetico altrimenti il Maestro mi sgrida....
Andrea Firenze
-
Simone-Firenze
Ciao Andrea, grazie dell'interessamento, ti rispondo subito, prova scritta benissimo, prova orale bene ma non come speravo e, forse avevo bisogno,...mi sono arrampicato molto sugli specchi alla domanda sul "procedimento amm.vo", bene quella sul segr.Generale e sue funzioni, e su quella dell'art 101 e 104 della costituzione.
A fine maggio graduatoria definitiva.
Ciao
Simone
A fine maggio graduatoria definitiva.
Ciao
Simone