Pagina 1 di 1
Help.....
Inviato: 08 apr 2008, 14:12
da IlConteMax
Ho portato la Phedra alla Lancia per il primo tagliando e ho chiesto anche di invertire le ruote ma si sono resi conto in officina che i cerchi hanno il bullone antifurto, che io non ho.
Mi hanno detto che non sanno come risolvere il problema, mi possono solo ordinare in kit nuovo alla Lancia, è possibile che loro non sappiano come fare ?
Ho chiamato il concessionario e mi dice che è sicuramente in qualche cassettino o dove dovrebbe stare di serie, ma c'è un posto fisso dove mettere questo bullone ? E' possibile che questi della Lancia non sanno se esiste un posto fisso dove conservare il bullone ?
Aspetto con ansia..... Help!!!
Re: Help.....
Inviato: 08 apr 2008, 14:18
da Gianni Krk
L'ho trovato, all'origine, nel cassettino centrale girevole di fianco al posacenere.
E' stato sempre li
Gianni
Re: Help.....
Inviato: 08 apr 2008, 14:33
da andrea firenze
Caro ConteMax, non c'è un posto fisso per mettere i bulloni, peraltro ne vengono dati 2 con la macchina nuova, io guarderei nei cassettini sotto i sedili davanti o nei vani portaoggetti, del resto ci siamo sempre lamentati che non ci sono molti scomparti nella Phedra quindi ci vuole poco per guardarli tutti, certo se l'hai comprata nuova e non te li hanno dati non sono stati attenti, dovevano verificarlo, se invece l'haicomprata usata il vecchio propretario forse li aveva tolti (?!) e si è dimenticato di consegnarli con la macchina, ma anche qui il concessionario che l'ha presa doveva verificare.
L'alternativa ad aspettare che ti arrivi il kit nuovo, è quello di "spaccare" i bulloni non è una cosa impossibile, ma in quel caso forse opterei per rimetterli normali, del resto molti li tolgono proprio perché se si "ovacizzano", e può capitare, anche ad avere il copribullone ad hoc non sviti i dadi.
Andrea Firenze
Re: Help.....
Inviato: 08 apr 2008, 21:40
da IlConteMax (Roma)
Grazie ragazzi,
devo dire che sia la concessionaria che l'officina si sono comportati veramente con molta professionalità, l'auto è usata e quindi dopo aver chiamato la concessionaria mi ha dato via libera per risolvere il problema che mi avrebbero ripagato l'intervento, così in officina hanno risolto il problema saldando un bullone al bullone antifurto e hanno svitato il tutto, per il momento ho fatto mettere un bullone normale..... poi vedremo
Credevo peggio..... grazie di avermi risposto
IlConteMax.