OT - Vinitaly!!!
-
jordan
OT - Vinitaly!!!
Sicuramente siete tutti astemi (...) quindi questo post è fuori luogo. Ma se, per puro caso, qualcuno della piazza capitasse dalle parti di Verona, più particolarmente in fiera tra giovedì e venerdì........ mi farebbe alquanto piacere bere un bicchierino insieme....!!!
jordan
jordan
-
nicola
Re: OT - Vinitaly!!!
Eilà carissimo, io penso di lavorare al vinitaly in quanto sono sommelier,cmq se decido di prendermi un mezzo pomeriggio di sicuro mi faccio vivo che beviamo qualcosa assieme. ciaoo
-
andrea firenze
...non sono astemio, mi piace il vino....buono, peccato non poterci essere
(
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
kampes
Un brindisi con un bel Recioto di Soave, lo farei di molto volontieri
kampes
kampes
-
Carletto
Ho appena ordinato stamattina un ottimo pinot bianco Gumphof ( alto adige) e mi piacerebbe davvero essere li in questi giorni , per problemi che non sto a spiegarti pero ' prometto di esserci il prossimo anno.
Bere poco ma molto bene e' il mio motto !!
Ciao
Carlo
-
nicola
Bhe .... se il vino è davvero meritevole si deve bere pure tanto e non mettersi alla guida
-
Max
Sono astemio , sono irrimediabilmente astemio , i miei sono astemi , le mie sorelle sono astemie , Monica è astemia .... è quasi una "bestemmia" in certi ambienti lo so e me ne scuso ma non riesco a capire il vino , non lo riconosco non lo posso apprezzare
Invidio chi lo conosce , lo invidio per la curiosità di sapere distinguere che mi fa tanto difetto in questo campo
Pertanto auguri a chi ci andrà
)
Max
Invidio chi lo conosce , lo invidio per la curiosità di sapere distinguere che mi fa tanto difetto in questo campo
Pertanto auguri a chi ci andrà
Max
-
kampes
Astemio....maqquandomai...t'ho visto con i miei occhi berti a garganella del Cocacola del 2007.....
kampes
kampes
-
Max
.. anche con quella ho chiuso
))
Ora solo H2O con un bel poco di stronzio dentro
Max
Ora solo H2O con un bel poco di stronzio dentro
Max
-
andrea firenze
Ho sempre saputo del tuo "vizio" ...... non solo non sai cosa ti perdi con il vino di cui siamo buoni produttori in Italia, ma mi domando come fai a non bere la Guinness quando vai nella tua seconda patria, l'Irlanda.
Del resto nessuno è perfetto...
)
Andrea Firenze
Del resto nessuno è perfetto...
Andrea Firenze