Ma la Phedra nuova....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Michele esse To

Ma la Phedra nuova....

Messaggio da leggere da Michele esse To »

.... quella restyling, è già in commercio ?
Perchè questo pomeriggio, sull'autostrada To-Mi, l'ho vista, era un colore argento dorato, e l'ho riconosciuta per la nuova calandra.

Bella, ha acquisito maggior importanza nel frontale, una Musona ;-)

Ciao
Michele esse
Max

Re: Ma la Phedra nuova....

Messaggio da leggere da Max »

Immusonita o musona ? :-)))

Max
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Immusonita, castorinizzata, dentona, irridente.
Musona perchè il frontale, con la nuova calandra simile alla nuova Musa, le si addice meglio rispetto a quest'ultima.

E' una questione di mere proporzioni stilistiche, di come la nuova calandra si inserisce nelle misure altezza/ larghezza, che raggiungendo il 3° numero dei Rapporti di Kant, si inserisce nel contesto del mondo, mirabilmente espresso da Miroque, nella sua splendida elegia descrtta nel 5° paragrafo di "Misure Straordinarie".

Dove, riassumendo il concetto, alla pari di quanto teorizzato ben 3 secoli prima da Mirandolo della Colonnata, nello splendido libretto "De Gustibus nell'era del Rinascimento" la sintonia dell'esternato nella creazione parossistica, si estrinseca nella esacerbazione del tratto ridipinto.

Ma questa è un'altra storia.....

Ciao
Michele esse
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Mirandolo della Colonnata......un divoratore di lardo dalla memoria straordinaria...))))))

kampes
Argo

Messaggio da leggere da Argo »

Sicuramente ne girano già. Il mio concessionario ne ha una in esposizione e i venditori e i meccanici ci sono già andati a spasso, per esempio...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”