.... quella restyling, è già in commercio ?
Perchè questo pomeriggio, sull'autostrada To-Mi, l'ho vista, era un colore argento dorato, e l'ho riconosciuta per la nuova calandra.
Bella, ha acquisito maggior importanza nel frontale, una Musona
Immusonita, castorinizzata, dentona, irridente.
Musona perchè il frontale, con la nuova calandra simile alla nuova Musa, le si addice meglio rispetto a quest'ultima.
E' una questione di mere proporzioni stilistiche, di come la nuova calandra si inserisce nelle misure altezza/ larghezza, che raggiungendo il 3° numero dei Rapporti di Kant, si inserisce nel contesto del mondo, mirabilmente espresso da Miroque, nella sua splendida elegia descrtta nel 5° paragrafo di "Misure Straordinarie".
Dove, riassumendo il concetto, alla pari di quanto teorizzato ben 3 secoli prima da Mirandolo della Colonnata, nello splendido libretto "De Gustibus nell'era del Rinascimento" la sintonia dell'esternato nella creazione parossistica, si estrinseca nella esacerbazione del tratto ridipinto.