ciao ragazzi,
stamane un pirata della strada alla guida di un furgone proveniente nell'opposto senso di macia mi ha divelto lo specchietto...mi sono fermato per capire cosa fosse successo e nel frattempo il furgone si è dato alla macchia. analizzando il danno, lo specchio è rimasto integro, così come la conchiglia (rimasta però sverniciata) e il motorino di apertura/chiusura va ancora. però si è distrutta una parte in plastica che lo teneva fisso ed è quindi a penzonloni ed inutilizzabile.
Ho chiesto ad un carrozziere qui vicino e mi ha detto che la sostituzione del pezzo (nuovo) si aggira attorno ai 480 euro......ho chiesto in rottamazione ma pare non esista niente al momento.
cosa faccio mi sparo o c'è qualche soluzione alternativa?
Ciao
G.
specchietto divelto
Re: specchietto divelto
Poco rispetto a 130€ e rotti che il concessionario mi ha chiesto per la manopola comandi dell'RT3.
Il problema vero è che la ns amata Ph, come del resto anche le altre vetture, costano sopratutto anche dopo l'acquisto. Bisognerà tornare giocoforza alle utilitarie! Pazienza.
Il problema vero è che la ns amata Ph, come del resto anche le altre vetture, costano sopratutto anche dopo l'acquisto. Bisognerà tornare giocoforza alle utilitarie! Pazienza.
Su una altra auto è successo pure a me la stessa cosa ma, in effetti, per i costi degli specchietti laterali ho anche io subito uno shock
prova a sentire la tua ssicurazione, con quello che paghi!!!!
E' capitato pure a me e me li sono spesi (nel mio caso erano però 350 euro - l'anno scorso) con sollievo . Dopo la questione dell'alberello Molisano (si trova con il tasto cerca) qualsiasi cifra è una bazzecola
Max
Max
Ciao Giovanni,
quando ho comprato la mia Ph avevo lo stesso problema.
Poi il mio carrozziere ha applicato una pasta nera che si è indurita.
Il risultato:
a prima vista non si nota... ed hai risparmiato un pò di soldini
Marco F/la
quando ho comprato la mia Ph avevo lo stesso problema.
Poi il mio carrozziere ha applicato una pasta nera che si è indurita.
Il risultato:
a prima vista non si nota... ed hai risparmiato un pò di soldini
Marco F/la