X tutti quelli che saranno in Friuli i primi di maggio
X tutti quelli che saranno in Friuli i primi di maggio
Buongiorno a tutti...
Per tutti quelli che saranno in Friuli Venezia-Giulia a maggio, e che mi vuole conoscere ci si può incontrare.. (vero Illy,Cek?)... mi raccomando ditemi chi c'è.. ho una voglia assetata di conoscere più gente forvmista possibile...
Vi prego rispondetemi!
Luca TO '93 (il grande)
Per tutti quelli che saranno in Friuli Venezia-Giulia a maggio, e che mi vuole conoscere ci si può incontrare.. (vero Illy,Cek?)... mi raccomando ditemi chi c'è.. ho una voglia assetata di conoscere più gente forvmista possibile...
Vi prego rispondetemi!
Luca TO '93 (il grande)
Re: X tutti quelli che saranno in Friuli i primi di maggio
Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo, è scontato che ci si DEVE! incontrare di nuovo, ed in più rivolgo l'invito anche a: Coda Ud, Pacoraban e Michele Udine naturalmente Cek e forse perchè no anche GianniKrk e Kris?
Illy da Trieste
Illy da Trieste
Se posso, ben volentieri!
pacoraban
pacoraban
Ciao Luca,
anche a me farebbe piacere conoscervi, fammi sapere la data precisa
anche a me farebbe piacere conoscervi, fammi sapere la data precisa
Ma cosa vieni a fare da queste parti. Io sono a Tarcento vicino Udine, magari se ci fai sapere la data e la zona magari ci ci si può vedere.
Ciao Giuseppe
Ciao Giuseppe
Viene in a passare il ponte del primo maggio con la famiglia a Bordano, io Illy siamo gia daccordo a rivederci, se vuoi fatti avanti più siamo più bello sarà, un altro mini raduno Friulano
Cek
Cek
Noi saremo a Bordano (UD) dal 1 maggio al 4 maggio (partenza)
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Fatemi sapere la data precisa dell' evento, mi farebbe molto piacere conoscere te e tutti quelli che vorranno partecipare.
Spero solo che la data non coincida con un mio inderogabile appuntamento annuale (Mostra scambio auto -moto d'epoca a Gambettola)
Saluti
Michele UD
Spero solo che la data non coincida con un mio inderogabile appuntamento annuale (Mostra scambio auto -moto d'epoca a Gambettola)
Saluti
Michele UD
Ciao Luca
fammi sapere la data esatta, anch'io avrei piacere di conoscere te e tutti quelli che vorranno partecipare.
Spero che la data non coincida con un mio inderogabile impegno ( Mostra scambio auto-moto a Gambettola)
Michele UD
PS. Questa è il terzo messaggio che invio, non capisco perchè non compaiono nel forum.
fammi sapere la data esatta, anch'io avrei piacere di conoscere te e tutti quelli che vorranno partecipare.
Spero che la data non coincida con un mio inderogabile impegno ( Mostra scambio auto-moto a Gambettola)
Michele UD
PS. Questa è il terzo messaggio che invio, non capisco perchè non compaiono nel forum.
Scusate la ripetizione adesso improvvisamente mi sono comparsi i messaggi precedenti.
Verrò sicuramente a trovarvi
Michele UD
Verrò sicuramente a trovarvi
Michele UD