Aggiornamento RT3: ma quanto sono ignorante!!!
Aggiornamento RT3: ma quanto sono ignorante!!!
Ciao a tutti e Buona Pasqua.
Ho scaricato dal sito EV2 il file con l'aggiornamento per l'RT3, versione 5.50. L'ho szippato in una cartella ed
ora però devo masterizzare l'immagine ma mi ritrovo i seguenti file:
- rt3595.img;
- rt3595.cue;
- rt3595.ccd e rt3595.sub.
Con Nero ho masterizzato il primo file ma credo di aver sbagliato poichè non parte nessun aggiornamento.
C'è qualcosa d'altro che devo fare? Leggendo i vari post sull'argomento dovrebbe essere una cosa semplice (ma, forse, non per me!). Con Nero ho usato il comando "scrivi immagine".
ciao a tutti e grazie fin d'ora per gli aiuti
pacoraban
Ho scaricato dal sito EV2 il file con l'aggiornamento per l'RT3, versione 5.50. L'ho szippato in una cartella ed
ora però devo masterizzare l'immagine ma mi ritrovo i seguenti file:
- rt3595.img;
- rt3595.cue;
- rt3595.ccd e rt3595.sub.
Con Nero ho masterizzato il primo file ma credo di aver sbagliato poichè non parte nessun aggiornamento.
C'è qualcosa d'altro che devo fare? Leggendo i vari post sull'argomento dovrebbe essere una cosa semplice (ma, forse, non per me!). Con Nero ho usato il comando "scrivi immagine".
ciao a tutti e grazie fin d'ora per gli aiuti
pacoraban
Re: Aggiornamento RT3: ma quanto sono ignorante!!!
Buona pasqua anche a te...
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... amento-rt3
N.B: Se non erro tu sei di trieste o comunque del Friuli... io sarò li in zona il 1 maggio... (con illy e cek abbiamo già accordato che ci vedremo per forza ...) : -)
Luca TO '93 (il grande)
http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... amento-rt3
N.B: Se non erro tu sei di trieste o comunque del Friuli... io sarò li in zona il 1 maggio... (con illy e cek abbiamo già accordato che ci vedremo per forza ...) : -)
Luca TO '93 (il grande)
Grazie Luca, ma ho tentato di fare l'upgrade proprio con le indicazioni riportate dal sito da te segnalato. Tuttavia non è successo niente, e questo mi fa pensare che sicuramente ho commesso qualche errore nella masterizzazione. Ho masterizzato con Nero il file rt3595.img ma niente!
ciao
pacoraban
P.S. io sono di Pordenone e sarò ben lieto, se posso, di fare la vostra conoscenza
)
ri-ciao
ciao
pacoraban
P.S. io sono di Pordenone e sarò ben lieto, se posso, di fare la vostra conoscenza

ri-ciao
Prova a mettere tutti e tre i file nel cd!...
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Allora faccio solo la copia dei file sul cd senza "scrivere l'iimagine"?
Non lo so... io non ho mai fatto.. comunque prova a chiedere a Cek, Antonio mo o Vixmi... Loro sono pratici su questo....
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Credo di aver trovato l'inghippo!
Ho controllato il cd masterizzato con Nero e......non c'era niente. Quindi ho bruciato un cd e questo spiega perchè non è successo niente. Strano perchè nero aveva indicato scrittura andata a buon fine. Mah!
Ho masterizzato con un altro programma e nel cd ora mi trovo 85 file. Domani proverò a vedere se funziona.
ciao a tutti
pacoraban
Ho controllato il cd masterizzato con Nero e......non c'era niente. Quindi ho bruciato un cd e questo spiega perchè non è successo niente. Strano perchè nero aveva indicato scrittura andata a buon fine. Mah!
Ho masterizzato con un altro programma e nel cd ora mi trovo 85 file. Domani proverò a vedere se funziona.
ciao a tutti
pacoraban
Bene...
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Scusami, io ho la versione 5.41
Che miglioramenti hai trovato con la versione 5.50?
Ciao
Vagamondo
Che miglioramenti hai trovato con la versione 5.50?
Ciao
Vagamondo