Pagina 1 di 1

Arrivato in Croazia

Inviato: 18 mar 2008, 22:32
da Gianni Krk
Buona sera a tutti gli amici del forum
Sono arrivato a Malinska.
Buona notte a tutti
Gianni

Re: Arrivato in Croazia

Inviato: 18 mar 2008, 22:43
da Max
Ciao Gianni !!

Max

Re: Arrivato in Croazia

Inviato: 19 mar 2008, 09:58
da carloge
Ciao Gianni.
Beato te.
Buona Pasqua croata.
Carlo

Re: Arrivato in Croazia

Inviato: 19 mar 2008, 11:10
da Vince MO
Buone vacanze e buona Pasqua!!!

Vince MO

Re: Arrivato in Croazia

Inviato: 19 mar 2008, 11:23
da lilloGE
auguri di buona Pasqua.

ciao lillo

Re: Arrivato in Croazia

Inviato: 19 mar 2008, 14:12
da illy da Trieste
Ben arrivati,
non preoccuparti per i numeri, la colpa è mia che te li ho dati tardi,
rimedierò forse venerdì 21 venendovi a trovare a Malinska (l'ultima volta lì avevo 15 anni) l'unico favore che ti chiedo è quello se puoi di dirmi quanto costa il passaggio sul ponte, così mi procuro le Kune!!!

A presto Illy

Re:Per Ilario

Inviato: 19 mar 2008, 20:49
da Gianni Krk
Caro Ilario,
Dopo qualche chilometro che sei entrato in Croazia devi pagare l'autostrada 5 kune. Il ponte invece sono 30 kune. Si paga solo l'entrata che vale anche per l'uscita. Non cambiare soldi, puoi pagare anche in euro.
Se volte venire per il pranzo di Pasqua da noi vi aspettiamo. L'unico problema , come tu ben sai, il tempo non è bello e se non cambia le barche non escono e non si trova pesce fresco.
Per la carne Nema Problema. Ti manderò una mail con l'itinerario per arrivare direttamente a casa nostra.
Gianni& Kristina

Re:Per Ilario

Inviato: 20 mar 2008, 04:01
da illy da Trieste
Ok, per tutto!!!!
allora: per il pesce nema problema, non mi piace!
per la pasqua neppure, LAVORO e anche a pasquetta!!!!!
spero di cuore, sempre se non disturbo, di fare una scappata venerdì 21, per conoscerci personalmente, sempre che non debba lavorare anche il venerdì (speriamo).
Altrimenti vi aspetto martedì che tornate, su al confine di Pesek, e per l'occasione ripristino il controllo passaporti, così non mi sfuggite!!!!!

Ciao Illy