SUPERBLOCCAGGIO PORTE E BATTERIA SCARICA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
VAGAMONDO

SUPERBLOCCAGGIO PORTE E BATTERIA SCARICA

Messaggio da leggere da VAGAMONDO »

NON RIESCO PIU' AD APRIRE LA MACCHINA IN QUANTO LA BATTERIA SI E' SCARICATA E IL TELECOMANDO NON APRE PIU' LE PORTE
NEPPURE LA CHIAVE NELLA PORTIERA RIESCE A SBLOCCARE L'AUTO IN QUANTO, PROBABILMENTE IL SUPERBLOCCAGGIO PORTE NON LO CONSENTE.
QUALCUNO SA DIRMI COME FARE PER ENTRARE NELL'AUTO?
HO CONTATTATO UN ELETTRAUTO MA NON HA SAPUTO RISOLVERE IL PROBLEMA E ALLA CONCESSIONARIA LANCIA A ME VICINA MI HANNO DETTO CHE NON SI E' MAI VERIFICATO UN PROBLEMA DEL GENERE
CHI MI AIUTA?
AL9000

Re: SUPERBLOCCAGGIO PORTE E BATTERIA SCARICA

Messaggio da leggere da AL9000 »

Aspetta un attimo che ti troviamo noi la soluzione; è un problema che è già stato risolto con alcune semplici manovre.
Attendi fiducioso.
Ciao,
AL9000.
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Prima di tutto ti pregherei di schiacciare una volta il caps lock o blocco maiuscole, in internet scrivere a caratteri cubitali è uguale ad urlare, e qui nel forum non siamo soliti strillare.

Grazie, il Principe di Montenevoso, moderatore Viva Lancia.
VAGAMONDO

Scusate ma per la concitazione del momento non mi ero neppure accorto di avere il tasto maiuscole attivato.
Ho la macchina nel garage, bloccata, la bimba da andare a riprendere in piscina e l'ultima cosa a cui pensavo erano la maiuscole.
AL9000

Messaggio da leggere da AL9000 »

A parte il Principe a cui tutto è lecito, risolviamo le emergenze:
Segui attentamente le istruzioni del link qui sotto e voilà!

http://xoft.netsons.org/index.php?page= ... tura-porte

Ciao,
AL9000
VAGAMONDO

Ho provato ma la chiave gira solo verso sinistra e si accendono leggermente le luci come se volesse lampeggiare per l'apertura. A destra non gira assolutamente
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”