Pagina 1 di 2
parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 14 mar 2008, 17:46
da nunzio
Ciao a tutti, qualcuno a collegato sulla phedra il kit vivavoce parrot CK3100? vorrei acquistarlo, mi hanno detto che è uno dei migliori, ma non so se è compatibile con il nostro RT3, e se si se la connessione e facile o bisogna cannibalizzare l'auto. Inoltre vorrei capire se ho bisogno anche di un modulo iso( parlano di un modulo iso sul sito parrot per la connessione con diversi tipi di auto).
grazie Nunzio.
Re: parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 14 mar 2008, 21:42
da Alfredo@blulancia
Ciao Nunzio, non posso aiutarti più di tanto.
Ti posso solo confermare che il parrot Ck 3100 va benissimo perchè ce l'ha mia moglie su una tedesca,credo che su Phedra possa andare altrettanto bene!
Alfredo.
Re: parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 14 mar 2008, 22:27
da Marmass
Non capisco perchè complicarsi la vita quando hai già un vivavoce funzionante benissimo:l'unico problema è quello di avere una scheda bis del proprio numero
Hai in più la chiamata e la risposta vocale,una rubrica acpiente con i relativi indirizzi utilizzabili anche sul navigatore
Se proprio volessi usare il bluetooth,usa un auricolare in modo che,se sei con altri a cui non interessa la tua telefonata,hai una maggiore privacy
Mar
Re: parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 15 mar 2008, 15:34
da Claudio(Tecno Shock Wave)
si puo' andare
ma devi comprare degli adattatori(costo 20-25 euro)da connettore iso a phakra(non so se scrive cosi')
c è Gm production di Milano(sesto s.giovanni) che lo vende
chiedi di Nicola
e comunque conviene chie ti rivolgi da un buon installatore
ciao Claudio
Re: parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 15 mar 2008, 16:09
da Antonio Mo
Ciao Nunzio,
ti confermo che il Parrot è uno dei migliori vivavoce bluetooth in commercio, applicabile su tutte le auto (in alcune occorrono modifiche), io ne monto tantissimi e ti posso garantire che funzionano molto meglio degli originali, puoi avere la conversazione privata ed in più con certi tipi di telefono puoi usufruire di chiamata vocale, di lettura della tua rubrica ed anche degli sms.
Per quanto riguarda l'installazione su Phedra è fattibile, ti servirà il connettore addattatore (fakra) per l'installazione con l'Rt3, l'unico inconvegnente è che nel connettore dell'Rt3 non c'è il cavo di corrente sotto chiave (+ 15) perchè all'Rt3 questo gli viene fornito tramite rete Van/Can, perciò dovrai cercarlo altrove (se vuoi anche dalla luce del portaoggetti).
Saluti Antonio Mo
Re: parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 15 mar 2008, 16:13
da Maurizio CA
Mitico ! Ciao Antonio e' da tanto che non Ti leggevo.
Maurizio
Re: parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 15 mar 2008, 16:40
da Antonio Mo
Ciao Maurizio,
sì è vero in effetti era un pò che non scrivevo, un pò perchè leggo sempre molto di corsa e molte volte resto indietro quindi non sto neanche a rispondere, un pò perchè tempo fà anche se arrivavo a casa all'1 o alle 2 di notte un giretto sul forum lo facevo, ora invece mi è passata un pò la voglia e molte volte son stanco e me ne vado a letto, però ci sono sempre anche se in silenzio.
Saluti Antonio Mo
Re: parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 17 mar 2008, 09:26
da nunzio
il problema é che ho una sim aziendale TRE e il nostro rt3 non la legge. per ora utilizzo un bluetooth auricolare, ma vorrei sfruttare il vivavoce.
Re: parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 17 mar 2008, 09:32
da nunzio
Grazie Antonio, sei sempre veramente esaudiente nelle tue spiegazioni, qui ndi è una cosa semplice da fare con questo adattatore, non si devono tagliar cavi o cannibalizzar l'auto, basta soltanto collegare i vari connettori tramitre questo adattatore? avresti lo schema delle varie connessioni? Ti chiedo troppo vero?
Intanto sempre grazie... e posso chiederti un tuo parere sul mio post lasciato qualche giorno fa circa il "RUMORE IN ACCELLERAZIONE E DECELLERAZIONE"?, non riesco a venirne a capo!!!!!!
Grazie sempre .. a tutti.. Nunzio.
Re: parrot Ck3100bluetooth
Inviato: 17 mar 2008, 09:50
da nunzio
Scusa Antonio, mi sai dire l'adattatore fakra come deve essere?, ho visto adattatori fakra per antenna, é questo? penso di no. Che tipo di adattatoree deve essere? é sempre della parrot?Avresti la marca e il codice?
Grazie Nunzio