Un'auto non basta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Un'auto non basta

Messaggio da leggere da Max »

ok lo comprendo un'auto non basta a sancire una amicizia e neanche a dare un senso ad un periodo di ''strada in comune'' ma questo non toglie che ci sono modi e modi .

Sono in Germania e non posso intervenire in altro modo se non esortando tutti ad una maggiore disponibilita' verso gli altri .

Noi (mi ci metto anche io) della vecchia guardia dovremmo cercare di accogliere i nuovi e su questo credo siamo tutti d'accordo quindi mi spiace se llintervento di Rino vi ha urtato . Pero' debbo lamentare una certa predisposizione al confroto dicotomizzante anche da parte di Hanry . non ha senso chiamare alla adunata i radunisti (per altro chiamando una fratellanza che dovrebbe essere citata per unire e non per dividere) per dimostrare quanto sia stato bello . lo sappiamo , avevamo una ''spia'' (vero Andrea ? - scherzoo!). E mi spiace per le funzioni corporali iincontrollabili di tua figlia (tutti abbiamo avuto casi del genere ) .

Quindi (perdonatemi ma sto scrivendo con il Sony P1i) la cosa migliore e' cercare di trovare elementi comuni e non di divisione . E se qualcuno della prima ondata vi punzecchiera' beh... ricordatevi la naja .... tutti prima o poi si cessa d'essere ''topi'' basta inserirsi e non cercare di formare correntoni :-)

Infine scusa Hanry se ti sei offeso (permalosetto pero') e scusa Rino se non sei stato correttamente compreso .

grazie per l'attenzione e , please attenzione allo stile del forum anche quando ci si incapponisce .

ciao !

Max
GioBo

Re: Un'auto non basta

Messaggio da leggere da GioBo »

:-)
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ragazzi mi fate intervenire il moderatore anche dall'estero, non va bene: già in questo periodo deve difendersi dalle imitazioni (max, conteMax)...... insomma lasciamolo riposare o lavorare (non ho capito se in Germania ci sia per lavoro o diletto, poco importa) in pace.
Ciao Max....son ragaaazzi :-))
Andrea Firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Condivido in pieno, Max: mi hai tolto le parole di bocca!

Vince MO

P.S. Hai un dono per inquadrare fauna, flora e... parole ;-))
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”